Millie Bobby Brown in vacanza in Italia col fidanzato Jake Bongiovi: la star di Stanger Things avvistata in Sardegna! [FOTO]

Dopo la Spagna, Millie Bobby Brown e il suo fidanzato hanno fatto tappa in Italia: ecco dove!

Come tante altre star, anche Millie Bobby Brown ha scelto il nostro paese per qualche giorno di relax. La star di Stranger Things è stata, infatti, avvistata in Italia in compagnia del suo fidanzato Jake Bongiovi, uno dei quattro figli delle celebre rockstar Jon Bon Jovi, con il quale è legata sentimentalmente dal 2021. Tra mare, sole e sicuramente del buon cibo, la giovane coppia sembra più innamorata e affiatata che mai.

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi in vacanza in Italia

Millie Bobby Brown; cinematographe.it

Dopo essersi goduti qualche giorno di vacanza in Spagna – precisamente a Barcellona – tra drink, musica e feste, Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono spostati in Sardegna con la loro barca per vivere una perfetta e magica vacanza romantica. Negli scatti rubati (che potete vedere QUI e QUI), la coppia è apparsa inseparabile per tutto il tempo, lasciandosi andare ad abbracci ed effusioni nonostante gli occhi indiscreti dei paparazzi.

La loro è stata una fuga romantica indimenticabile, tant’è che Jake Bongiovi ha deciso di condividere con i suoi oltre 800k di followers alcuni scatti, tra cui un bacio sfocato al tramonto. Insomma, nonostante siano ancora molto giovani, la star di Stranger Things e il figlio di Jon Bon Jovi fanno davvero sul serio!