Millie Bobby Brown si sposa: l’annuncio a sorpresa sui social

La mitica Undici di Stranger Things, dopo un'intensa relazione, sembra veramente aver trovato il suo amore.

Millie Bobby Brown è una giovane attrice e produttrice cinematografica britannica nativa di Marbella, nel 2004. Il successo e l’apprezzamento di pubblico l’ha ottenuto, per la prima volta, nel 2016, con il ruolo di Undici in Stranger Things che, dopo quattro stagioni, continua a portare avanti con fierezza. Nonostante negli anni precedenti avesse avuto la possibilità di sfondare in altri show del piccolo schermo come C’era una volta nel Paese delle Meraviglie (2013), Intruders (2014), NCIS – Unità Anticrimine (2014), Modern Family (2015), è solo apparendo all’interno della realizzazione dei fratelli Matt e Ross Duffer (Hidden – Senza via di scampo, Wayward Pines) che ottenuto una grande risonanza mediatica.

Millie Bobby Brown - Cinematographe

Millie Bobby Brown, dopo due anni di fidanzamento, convola a nozze

Mentre Millie Bobby Brown sta piano piano ritagliando un’importanza recitativa maggiore anche nel mondo cinematografico, con un debutto che risale al 2019, all’interno del film Godzilla II – King of the Monsters, ecco che la diva sembra aver raggiunto un altro punto fondamentale della sua maturità, ma stavolta non artistica, ma personale. La diva, che fa coppia fissa con il figlio della rockstar Jon Bon Jovi ovvero Jake, con un particolare post su Instagram, ha annunciato le nozze con il ragazzo, riportando una foto in bianco e nero dei due e una frase tratta dalla canzone Lover di Taylor Swift: “Ti ho amato tre estati ora, tesoro, ma le voglio tutte”.

Di tutta risposta alla frase di Millie Bobby Brown, il ragazzo ha invece condiviso, come riporta Leggo, un semplice post in cui ha scritto: “Per sempre”. Che dire? Entrambi i gesti sono decisamente molto romantici e una tale delicatezza e armonia colpisce davvero il cuore. Chiaramente i vari follower dell’artista, in seguito a tale annuncio, l’hanno bombardata di commenti, così come tutti i suoi colleghi del mondo dello spettacolo. Ancora non sappiamo quando ci sarà il lieto evento e speriamo di scoprirlo il prima possibile.

Leggi anche Stranger Things: Millie Bobby Brown è pronta a dare addio a Undici

Fonte: Leggo