Millie Bobby Brown rivela alcune sue mancanze cinematografiche

La giovane star sembra non essere una grande amante dei blockbuster

Millie Bobby Brown ha parlato della sua cultura cinematografica

Millie Bobby Brown, classe 2004, è una delle giovani star emergenti del mondo di Hollywood con una strada già ampiamente spianata nell’universo dell’intrattenimento ma non solo. L’attrice, che ha debuttato per la prima volta sul piccolo schermo con C’era una volta nel Paese delle Meraviglie, è diventata universalmente famosa per la sua interpretazione di Undici in Stranger Things che l’ha portata ad essere notata parecchio. Nonostante, allo stato attuale, abbia partecipato a “solo” tre lungometraggi ovvero Godzilla II – King of the Monsters, Enola Holmes e Godzilla vs. Kong, il suo futuro è decisamente roseo, con molti progetti che arriveranno con certezza.

In una recente intervista per MTV News (ripresa da Screen Rant), Millie Bobby Brown ha fatto delle importanti (per alcuni sconvolgenti) rivelazioni riguardo alcune sue mancanze cinematografiche. Si tratta di tutti lungometraggi mainstream e blockbusteroni da grande sala che potete scoprire qui sotto, dove vi riportiamo ufficialmente le sue parole:

Quindi non ho mai visto un film Marvel, mai, e non ho mai visto un film DC. Notizie, lo so. Non è (cosa mia) ma sono aperta a tali produzioni. Non ho mai pensato “Oh, metterò su questo film”. Mi piace di più The Notebook e altri film romantici. Non ne vado matta perché penso di esserci oramai dentro. Sto già facendo quelle cose, voglio vedere cose reali. Non ho mai visto Harry Potter. Ho così tanti amici che mi guardano e mi chiedono “Come?” e io sono tipo “non lo so”.

La giustificazione di Millie Bobby Brown è effettivamente corretta, ma ciò non toglie che la l’attrice possa recuperare tali lacune in futuro. D’altronde l’ha detto lei stessa che è aperta a questi tipi di prodotto. Forse prossimamente potrebbe convincersi dopo un particolare casting in un cinecomic o in uno spin-off dello stesso Harry Potter, chissà…

Leggi anche – Millie Bobby Brown e la bellissima dedica a chi ha perso qualcuno nel 2020