Enola Holmes, Millie Bobby Brown sul collega Henry Cavill: “Abbiamo una relazione sana e matura”

Millie Billie Brown ha spiegato il suo rapporto con il collega Henry Cavill: "è un'amicizia davvero buona e sana".

Millie Bobby Brown ha definito l’amicizia che la lega all’attore co-star di Enola Holmes, come una relazione “sana” e “matura”, in cui sono stati definiti da entrambi dei confini e dei parametri da non oltrepassare. L’attrice ha raccontato a Deadline che, a differenza del rapporto che ha instaurato con altri colleghi, quello con Henry Cavill è basato su un legame sviluppato su regole e rispetto reciproco.

Con Henry sembra una vera relazione adulta” spiega la star di Enola Holmes Millie Bobby Brown

In una recente intervista con ET Canada, Millie Bobby Brown ha rivelato uno dei suoi passatempi preferiti sul set del film, ovvero tormentare Henry Cavill: “lui è introverso, mentre io no, quindi bastava questo. Lo stuzzicavo facendo baccano e mettendolo a disagio, cosa che che mi riesce molto bene. Creo sempre caos e mi piace tanto cantare, gli ho parlato delle coppie nei reality show che seguo e lui era così disinteressato a tutto“.

Sul rapporto con il collega, la star di Stranger Things ha invece raccontato: “Con Henry sembra una vera relazione adulta, come un’amicizia davvero buona, davvero sana. Un rapporto che ha termini e condizioni”, “conosco Henry e so che non mi è permesso chiedere della sua vita privata”. “Apprezzo che sia molto severo con me in questo.

Millie Bobby Brown ha spiegato che, al contrario della relazione nata con gli attori di Stranger Things, con cui condivide più o meno la stessa età e con cui ha detto di essere cresciuta, con Henry Cavill è nato un altro tipo di rapporto, ovvero più riservato e rispettoso, in cui non è scontato condividere determinate cose che piuttosto avrebbe fatto con Noah Schnapp e Charlie Heaton.

Gli attori, di 18 e 39 anni, sono apparsi in un video in cui parlano dei due film di Enola Holmes e svelano la trama e il background dei loro personaggi. Dal 4 novembre il nuovo capitolo è su Netflix.

Leggi anche Stranger Things 5, svelato il titolo del primo episodio. Che significato ha?