Millie Bobby Brown pubblica una dolce foto con il fidanzato. Sapete di quale star è figlio?

Il fidanzato di Millie Bobby Brown è il figlio di una grandissima star della musica rock!

Millie Bobby Brown diventa virale con la dolce fotografia di Natale insieme in compagnia del fidanzato, che ha un papà molto, molto famoso…

La star di Stranger Things ha condiviso un dolce post su instagram in compagnia del bel fidanzato. Le due giovani star sembrano molto innamorate e la loro storia sembra andare a gonfie vele da diversi mesi. Millie Bobby Brown ha uno dei profili Instargam più seguiti del web e la sua pubblica dichiarazione d’amore è diventata subito virale. Ma chi è il fidanzato di Millie? Non tutti lo sanno, ma è il figlio di una grandissima star della musica rock contemporanea, un sex symbol degli anni ’90.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown)

Il fidanzato di Millie Bobby Brown altri non è che Jake Bongiovi, il figlio della rockstar Jon Bon Jovi. A guardare la foto, si direbbe assurdo non averlo immaginato prima. Il giovane Jake, a diciannove anni, è la copia sputata di papà Jon. Gli stessi capelli ribelli, lo stesso sguardo azzurro chiaro e lo stesso, identico sorriso ironico rendono papà e figlio davvero impressionanti nella loro somiglianza! Mille Bobby Brown e Jake Bongiovi sembrano essere una dolce coppia innamorata già da qualche mese: i loro primi incontri, pizzicati dai fotografi, sono riconducibili al giugno 2021!

Il post di instagram di Millie Bobby Brown è una delle prime dimostrazioni pubbliche ed ufficiali della relazione tra l’attrice di Enola Holmes e il figlio della rockstar di It’s My Life, che finora hanno cercato di tenere la loro relazione lontana dalle luci dei riflettori. Intanto, si attende la desideratissima quarta stagione di Stranger Things , su cui il web già inizia a lanciare teorie e speculazioni. Chi tornerà in vita? Chi morirà? Undici recupererà i suoi poteri? Non si aspetta che l’ora della risposta!