Mike Tyson si unisce al cast di Public Disturbance

Lionsgate ha annunciato l’inizio della produzione di Public Disturbance, una commedia d’avventura che vede protagonista il gruppo comico The Janoskians e, accanto a loro, il leggendario pugile Mike Tyson che si è unito al cast insieme a Bobby Lee, Skyler Samuels (Scream Queens, The DUFF), Amber Stevens West (22 Jump Street), Joey Lawrence, e DJ Dillon Francis.

Danny Lee dirigerà il film su una sceneggiatura di Dan Ahdoot, Don Deleon, Paul Davidson e Tommy Honton. Hernany Perla (Eden), Jeremy Skaller (Janoskians: Untold and Untrue) si stanno occupando della produzione insieme a Brian Robbins e Jina Jones di AwesomenessTV.

Mike Tyson si unisce al cast di Public Disturbance

In Public Disturbance, i The Janoskians vengono invitati ad esibirsi alla festa di compleanno di Alison, la figlia di un famoso magnate dei media (Mike Tyson).Ma quando il loro appuntamneto viene cancellato all’ultimo minuto, pianificano di dirottare il noioso party e creare il più grande turbamento pubblico della loro vita.

I Janoskians sono un gruppo comico australiano originari di Melbourne, Australia diventati famosi per i loro video su YouTube. Il gruppo intrattiene principalmente grazie agli scherzi sulle ignare persone o tra di loro ed agli stunts, ma anche challenge.

Il gruppo è stato criticato per aver fatto “scherzi disgustosi su persone che non conoscevano” e per aver adottato un comportamento “losco, offensivo ed intimidatorio” in presenza di donne e bambini. I loro video hanno più di 108 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Nel maggio 2014 hanno annunciato il secondo tour mondiale chiamato “Got Cake Tour” e nel 2015 il “Jahoo Jahaa Tour”, di cui le ultime quattro date sono stati M&G party (Milano, Barcellona, Madrid, Atene).

I fan dei Janokians sono conosciuti come “Janoskiators”. Hanno pubblicato anche qualche singolo tra cui Set This World on Fire (2012), Best Friends (2013), Real Girls Eat Cake (2014), This Freakin Song / This Fucking Song (Luglio 2014) e That’s What She Said. Oggi vivono tutti a Los Angeles.