Midsommar: online il nuovo poster dell’horror di Ari Aster

Ecco la nuova locandina del film horror in arrivo a luglio.

A24 ha pubblicato un nuovo poster del film di Ari Aster, intitolato Midsommar

Midsommar è il nuovo lavoro del cineasta dietro alla pellicola dello scorso anno che ha sorpreso molti, Hereditary, con Gabriel Byrne.

Questa nuova storia ci racconta la vicenda di una coppia (interpretata dagli attori Jack Reynor e Florence Pugh) che va in vacanza in Svezia, a trovare degli amici. Mid Sommar significa metà estate in svedese e la pellicola è proprio ambientata in quel periodo dell’anno. La coppia si reca in Svezia per vedere il famoso festival di metà estate che si tiene nella cittadina degli amici che i due vanno a trovare. Purtroppo però, la vacanza idilliaca della coppia si trasforma in breve tempo in una competizione, che diventa man mano che la storia prosegue, sempre più violenta e strana, organizzata da un gruppo di persone che segue un folle culto pagano. Siete curiosi di addentrarvi nei meandri di una nuova e terrificante avventura?

Nel cast di Midsommar ci sono anche Will Poulter e William Jackson Harper. La pellicola arriva al cinema il 3 luglio prossimo ed ecco, di seguito, la nuova locandina, la cui didascalia recita “Lasciate che le festività abbiano inizio!”: