Midsommar – Il villaggio dei dannati si rivela nello spot promozionale

Il film debutterà nelle nostre sale il prossimo 25 luglio, distribuito da Eagle Pictures.

Il film horror girato in piena luce del sole, Midsommar, si rivela nello spot promozionale

Eagle Pictures ha rilasciato uno spot promozionale dell’atteso film horror, un’inquietante celebrazione sotto ai raggi del sole. Midsommar – Il villaggio dei dannati è il nuovo lavoro del cineasta dietro alla pellicola dello scorso anno, Hereditary, con Gabriel Byrne.

Questa nuova storia ci racconta la vicenda di una coppia (interpretata dagli attori Jack Reynor e Florence Pugh) che va in vacanza in Svezia, per partecipare a un festival. Mid Sommar significa metà estate in svedese e la pellicola è proprio ambientata in quel periodo dell’anno. La coppia si reca in Svezia per vedere il famoso festival di metà estate che si tiene nella cittadina natale di alcuni loro amici. Purtroppo però, la vacanza idilliaca della coppia si trasforma in breve tempo in una competizione, che diventa man mano che la storia prosegue, sempre più violenta e strana, organizzata da un gruppo di persone che segue un folle culto pagano.

 

Il regista di Hereditary – Le radici del male, ci porta in un piccolo villaggio della Svezia dove ogni novant’anni in piena estate si svolge un leggendario Festival. Ma per un gruppo di amici, quella che doveva essere una vacanza idilliaca, si trasforma ben presto in un incubo terrificante.

Il nuovo film di Ari Aster vede protagonisti Jack Reynor, Will Poulter e Florence Pugh con Vilhem Blomgren, William Jackson Harper, Ellora Torchia e Archie Madekwe. Il film debutterà nelle nostre sale il prossimo 25 luglio, distribuito da Eagle Pictures.