Midas Man: rivelati gli interpreti dei Beatles! [FOTO]

Midas Man - pellicola sulla vita del manager Brian Epstein - è attualmente in lavorazione.

Svelati i nomi degli interpreti dei Beatles e le prime immagini ufficiali di Midas Man

Midas Man – pellicola diretta da Sara Sugarman – ripercorrerà la vita di Brian Epstein, leggendario manager che negli anni ’60 portò i Beatles al successo. Dopo un cambio di regia e l’annuncio dell’interprete protagonista – Jacob Fortune-Lloyd (La regina degli scacchi) – sono stati finalmente annunciati anche gli attori che daranno vita al quartetto di Liverpool. Nomi nuovi nel panorama cinematografico, ma che riusciranno sicuramente ad imporsi grazie all’iconico ruolo che sono chiamati ad interpretare: Jonah Lees – John Lennon -, Blake Richardson – Paul McCartney -, Leo Harvey Elledge – George Harrison -, Campbell Wallace – Ringo Starr. A completare il cast un gruppo di comprimari in cui spicca Emily Watson nei panni della madre di Epstein, Malka “Queenie” Epstein, oltre a Eddie Marsan, Omari Douglas, Rosie Day, Lukas Gage e Charley Palmer Rothwell – quest’ultimo nei panni del produttore musicale dei Beatles.

A proposito dei cinque attori principali, la regista si è così espressa: “Gli attori che interpretano i Beatles sono un gruppo straordinario, trasudano quel sentimento molto viscerale degli anni ’60, sono affascinanti, giocosi e così autentici e non ho dubbi che Jay Leno catturerà perfettamente l’essenza di Ed Sullivan. La sua esperienza come conduttore televisivo americano porterà avanti una rappresentazione naturale e accurata e aggiungerà un incredibile elemento di spettacolo moderno alla storia”. Per l’occasione sono state anche rilasciate le prime immagini ufficiali che ritraggono il gruppo di interpreti in uno studio di registrazione. Già da questi primi scatti la somiglianza con i Fab Four è impressionate. Midas Man prime immagini - Cinematographe.it

Midas Man - Cinematographe.it

La pellicola è attualmente in produzione, anche se le riprese a Liverpool sono state sospese per tre settimane. Si riprenderà a girare all’inizio del prossimo anno, negli Stati Uniti.  Midas Man ripercorre le gesta di Epstein nel suo periodo di massima esplosione creativa – gli anni ’60 – e la sua enorme influenza sulla musica pop. La sceneggiatura è basata su un soggetto originale di Brigit Grant, in collaborazione con Jonathan Wakeham. Al momento non è ancora prevista una data d’uscita.

Leggi anche Jacob Fortune-Lloyd: da La Regina degli Scacchi ai Beatles, ecco il prossimo progetto

Fonte: Deadline