Mick Jagger e le vacanze in Sicilia, fra agrumi e bellezze storiche: la star ha anche acquistato una casa vicino a Siracusa
Il leggendario frontman dei Rolling Stones si è preso una pausa dal mondo musicale e ha deciso di rilassarsi nel nostro paese.
Mick Jagger (precisamente Michael Philip Jagger) è un’artista musicale che non ha bisogno di presentazione: la celebrità, nata a Dartford nel 1943, è infatti il leader di una delle band rock più redditizie, famose e longeve al mondo ovvero i Rolling Stones, gruppo fondato nel 1962 e ancora in attività nonostante la recente morte del batterista Charlie Watts avvenuta nel 2021. Proprio Jagger, in compagnia del chitarrista solista Keith Richards e del chitarrista ritmico Ronnie Wood ha continuato la sua crociata nel mondo musicale, ma, a quanto pare, è arrivato il momento di prendersi un po’ di riposo dalla routine quotidiana.
Mick Jagger era già stato nella campagne di Val di Noto tra il 2020 e il 2021
Come riportato da Rai News, infatti, proprio Mick Jagger si è concesso qualche giorno di vacanza proprio in Italia, precisamente vicino a Siracusa, in Sicilia. Direttamente dal suo profilo personale Instagram, infatti, il cantante ha condiviso parecchie foto che dimostrano la sua felicità: in una si aggira nel Parco Archeologico di Siracusa, in un’altra ha raccolto in un cesto degli agrumi, in un’altra ancora guarda il tramonto dal porto con sguardo soddisfatto. Insomma, sembra che il divo si sia stato godendo il relax tutto meridionale. Tra l’altro, a suggellare questo grande amore tra il frontman dei Rolling Stones e la Sicilia c’è un fatto accaduto fra il 2020 e il 2021.
In quell’occasione Mick Jagger era stato in vacanza in tutt’altra zona, nelle campagne di Val di Noto e aveva deciso di comprare proprio un’abitazione, precisamente a Portopalo di Capo Passero, sempre in provincia di Siracusa. La passione per l’Italia e in particolare per l’affascinante isola sembra oramai aver catturato l’artista inglese che oramai è ufficialmente rapito da quello splendido mare e paesaggi che probabilmente gli rimarranno nel cuore negli anni a venire.