Michelle Rodriguez e quel coming out molto esplicito…ecco come l’attrice ha annunciato al mondo la sua bisessualità

Michelle Rodriguez, iconica e amata star dell'action, ha sciolto ogni dubbio sulla sua sessualità durante un esplicito coming out.

Attrice statunitense, da anni star indiscussa del genere action, Michelle Rodriguez, di origini portoricane e dominicane, si fa notare nel primo film indipendente Girlfight, ma la popolarità arriva nel 2001 con il primo film della saga di Fast and Furious. Conosciuta anche per aver interpretato un personaggio ricorrente nella celebre serie tv Lost, dove ha recitato per 24 episodi, e per altri film come Resident Evil, Avatar, Resident Evil: Retribution, Machete e Machete Kills, Widows – Eredità criminale e Alita – Angelo della battaglia, Michelle Rodriguez ha partecipato anche a Fast and Furious 6, riprendendo il ruolo di Letty, ricoperto nuovamente in Fast & Furious 7, Fast and Furious 8 e Fast & Furious 9 – The Fast Saga.

Il coming out dell’iconica attrice Michelle Rodriguez

Fast and Furious 9 - Cinematographe.it

Michelle Rodriguez è appassionata di allenamento tattico con le armi, paracadutismo e musica, e, negli anni 2000, è stata implicata in alcuni problemi legali. Durante un’intervista del 2013 di Entertainment Weekly, Michelle Rodriguez ha fatto coming out, definendosi bisessuale e sottolineando quando media, fan e pubblico siano assillanti riguardo l’interesse per la sua sessualità. Dandosi della “rumorosa, odiosa e pazza“, ha affermato che le piacciono tanto gli uomini quanto le donne. “Non parlo di quello che faccio con la mia vagina, anche se ne sono tutti incuriositi“, ha dichiarato esplicitamente l’attrice. “Siccome non ho mai camminato sul tappeto rosso con nessuno, la gente si chiede: cosa fa con la sua vagina? Inoltre, interpreto sempre una ragazza stravagante, un po’ folle, e per questo presumono che io sia lesbica, e devo dire che non sono troppo lontani dalla realtà“, ha continuato ridendo. “Vado in entrambe le direzioni, faccio come mi pare. Sono troppo curiosa per sedermi qui e non provare ciò che posso. Gli uomini sono intriganti, come lo sono pure le donne“, ha concluso.

 

Leggi anche Respect: nella clip Jennifer Hudson si esibisce nel cavallo di battaglia di Aretha Franklin [VIDEO]