Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti e quel bacio in TV: è ancora amore?

Cosa ci nascondono i due? Per caso un ritorno di fiamma?

Gli ex coniugi Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono tornati insieme in TV, regalando agli spettatori un improvviso bacio: “La nostra è stata una storia bellissima”

Dopo aver incantato più di una generazione di italiani con la loro storia d’amore, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti dopo 20 anni sono tornati insieme su un palco televisivo, regalando agli spettatori un dolce momento difficile da dimenticare. Il cantante è stato ospite sul palco di Michelle Impossible, il nuovo one woman show condotto da Michelle Hunziker, un modo per celebrare i suoi 25 anni di carriera, tornando alle origini con un classico varietà serale.

La prima puntata dello show è subito partita in quarta, con i super ospiti Maria De Filippi ed Eros Ramazzotti. Applausi e urla di gioia all’ingresso sul palco del cantautore, sulle note di Fuoco nel fuoco. Michelle Hunziker, vicino al pianoforte, si è emozionata e si è lasciata trasportare dalle melodie dell’ex marito. Poi si avvicinano e scappa un bacio sulle labbra. Cosa ci nascondono i due? Per caso un ritorno di fiamma?

“Tutto ho pensato fuorché tu accettassi l’invito… L’ho corteggiato come voi non potete capire”, ha detto rivolta al pubblico Michelle. “Perché da vent’anni dicono che io e te dobbiamo tornare insieme?”, chiede all’ex marito. “Perché non si fanno i ca**i loro, e perché devono vendere”, risponde Ramazzotti.La nostra è stata una storia bellissima, come si fa a dimenticarla?. Lungo applauso per questa dolcissima risposta del cantautore romano. “Noi siamo amici, diglielo anche tu Eros”, con poche parole Michelle rompe la magia. “Sì, siamo solo amici” conferma Ramazzotti. “Almeno da domani non scriveranno più che stiamo tornando insieme”. Così cala il sipario sulla questione del ritorno di fiamma, sulle note di Più bella cosa.

Leggi anche Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: “Dopo 10 anni insieme abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita”