Michelle Hunziker e il presunto ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti: le parole del cantante non lasciano spazio a dubbi

Rumors o verità? Le voci sul ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, portano il cantautore a fare chiarezza.

Michelle Hunziker, classe 1977, conduttrice televisiva, ex modella svizzera, con una carriera d’attrice e cantante, è uno dei volti più noti del piccolo schermo italiano, apparsa in numerosi programmi tv, famosa anche in Germania e nella natia Svizzera. Il suo debutto avviene nel 1994, all’età di 17 anni, nel programma Buona Domenica, come concorrente di Miss Buona Domenica. Nello stesso anno e in quelli successivi approda in importanti show come Mai dire gol, Paperissima Sprint, Zelig, Scherzi a parte, conducendo due edizioni del Festivalbar. Partecipa anche a Striscia la notizia, al Festival di Sanremo, nuovamente a Zelig e a molti altri programmi, compreso All Toghether Now – La musica è cambiata. La Hunziker è stata al centro del gossip nella seconda metà degli anni ’90, quando iniziò la sua storia con Eros Ramazzotti, conosciuto a un concerto nel ’96 e amato cantante dalla Hunziker fin da bambina. I due, diventati genitori nel ’96, si sposarono nel 1998, separandosi poi nel 2002, ufficializzando il divorzio nel 2009. Eros Ramazzotti, tra i più apprezzati, e di maggior successo, cantautori italiani, ha venduto 60 milioni di dischi e ha collaborato con artisti come Tina Turner, Ricky Martin, Andrea Bocelli e molti altri. Tra i suoi singoli più amati e in voga si ricordano Più bella cosa, Fuoco nel fuoco, Un’emozione per sempre, La nostra vita, I Belong to You, Non siamo soli, insieme a molti altri brani rimasti iconici.

Un ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

Si parla, ormai da tempo, di un ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che sono comunque state una delle coppie d’oro più amate dai fan. Voci e rumors hanno iniziato a girare quando, il 18 gennaio del 2022, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la loro separazione, mentre Eros Ramazzotti ha divorziato da due anni da Marica Pellegrini. Le indiscrezioni che addirittura vedevano il loro riavvicinamento come diretta conseguenze della fine della storia tra la Hunziker e Trussardi, hanno portato il cantante a fare chiarezza. “Non sono fidanzato. Sono libero“, ha dichiarato il cantautore. “Questo è un paparazzo” ha continuato in riferimento a un video insieme ad un uomo su Instagram, “che mi sta fotografando con un’amica. Non è la mia fidanzata. E non sono fidanzato. Sono libero. Libero: free“.

 

Leggi anche Robert Pattinson, Andrew Garfield e Charlie Cox erano coinquilini: “Disoccupati e senza soldi, venivamo sempre scartati!”