Michela Giraud: La verità, lo giuro! – in arrivo su Netflix lo speciale della ex concorrente di LOL

Da Prime Video a Netflix: Michela Giraud conquista (anche) il mondo dello streaming!

Netflix svela un’anteprima dello speciale comico Michela Giraud: La verità, lo giuro!

Dai palchi di tutta Italia a Netflix, passando prima da LOL – Chi ride fuori, il seguitissimo show targato Prime Video che sta tornando a far discutere con la sua seconda edizione. Michela Giraud arriva sul celebre servizio streaming con il suo stand-up show La verità, lo giuro!, registrato sul palco del Vinile a Roma. Lo speciale con protagonista la stand up comedian italiana sarà disponibile dal 6 aprile 2022.

Dal palco del Vinile, a Roma, rigorosamente in piedi, da sola, davanti al suo pubblico, Michela Giraud racconta, in una puntata, la sua verità, attraverso il punto di vista forte e autoironico che la contraddistingue da sempre. In questo special, prodotto da Dazzle, Michela affronta, con grande autoironia, tematiche esistenziali, molto personali ma anche specchio di un’intera generazione, restando sempre fedele ad uno solo minimo comune denominatore: se stessa. Racconti di vita vissuta, la sua infanzia e il rapporto con sua sorella, l’adolescenza, l’adattamento alla popolarità, gli stereotipi della vita e come è possibile abbatterli. Un viaggio nell’irriverente mondo di Michela Giraud, da intraprendere senza libretto di istruzioni.

Michela Giraud: chi è la comica dello speciale Netflix La verità, lo giuro 

Michela Giraud è una delle più popolari stand up comedian italiane. Ha iniziato ad esibirsi nei club di tutta Italia nel 2015 e, grazie al suo umorismo brillante e sarcastico, nello stesso anno è approdata in TV, esordendo nel celebre show Colorado. Nel 2017 ha fatto parte del cast del Late Night Show satirico CCN – Comedy Central News condotto da Saverio Raimondo, mentre nel 2018 si è unita al cast di La TV delle ragazze – Gli Stati Generali. Nel 2019 è stata il volto della campagna che ha lanciato in Italia la nuova stagione della serie di Prime Video La fantastica signora Maisel, con alcuni suoi stand up dal titolo The Marvelous Mrs Giraud. Nel 2020 è diventata la conduttrice di CCN – Comedy Central News, vincendo per questo il Premio della Satira Forte dei Marmi come migliore Stand Up Comedian dell’anno. Nello stesso anno ha scritto (a 4 mani) Tea, storia (quasi) vera della prima messia per Harper Collins. Ad aprile 2021 diventa una delle protagoniste femminili del nuovo comedy show di Amazon Prime Italia LOL: Chi ride è fuori. Dopo la pubblicazione del libro corale Manifesto, edito da Fandango, ha condotto la seconda stagione di CCN – Comedy Central News e de Il Salotto con Michela Giraud, su Comedy Central (canale 128 di Sky e NOW). Da giugno 2021, sempre su Prime Video, è la protagonista di Maschile Singolare, film diretto da Andrea Pilati e Alessandro Guida, mentre a luglio 2021 vince il Premio Ischia Carlo Vanzina 2021. Attualmente conduce il programma C’era una volta l’amore, su Real Time e Discovery+. È stata ospite di Michelle Hunziker nel suo show Michelle Impossible, andato in onda su canale 5.

Tags: Netflix