Michael Shannon vorrebbe che Superman diventasse un serial killer

Uscito da non appena due giorni, Batman v Superman: Dawn of Justice (leggi qui la recensione) ha diviso pubblico e critica. Il film, che ha registrato un ottimo esodio al box office USA, si avvia ad affrontare il suo primo week end al botteghino. I tanti fan DC Comics che ancora non hanno avuto modo di raggiungere la sala cinematografica si difendono da possibili spoiler e, probabilmente, ormai muoiono dall’ansia di sapere quale dei due supereroi ha la meglio nella battaglia del film. Ecco come si è espresso il generale Zod (Michael Shannon in Man of Steel) in merito:

“Sono così del tutto indifferente per l’esito di questa lotta. Così profondamente, del tutto indifferente. Non riesco nemmeno a trovare una risposta falsa. Credo di fare il tifo per Superman perché mi ha ucciso, quindi vorrei che continuasse la sua follia omicida e si trasformi in un Superman serial killer. Questa sarebbe una nuova veste per Superman. Saremmo tutti in un mucchio di guai se Superman diventasse un serial killer. Potrebbe spazzarci via tutti. Ma poi si ritroverebbe tutto solo. Non è forse già solo? Beh, siamo tutti soli.”

E se Superman diventasse davvero un serial killer?

Cosa ne pensi delle parole del generale Zod? Saresti curioso anche tu di assistere alla trasformazione di Superman in uno spietato serial Killer?

Ricordiamo qui la sinossi del filmDopo la titanica battaglia contro il Generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è la figura più controversa del mondo. Infatti, anche se per molti è un vero e proprio emblema di speranza, un numero crescente di persone lo vede come una minaccia per l’umanità e chiede giustizia per il caos che ha portato sulla Terra.
Anche Bruce Wyane considera Superman un pericolo per la società e teme per il futuro del mondo, così indossa maschera e mantello di Batman per aggiustare i torti del supereroe alieno. La rivalità tra i due è furiosa, alimentata da amarezza e vendetta, e nulla può dissuaderli dal battersi. Eppure, una nuova e oscura minaccia scenderà in campo con un potere così grande da riuscire a portare morte e distruzione al mondo intero.

SCOPRI QUI TUTTE LE NEWS SU BATMAN V SUPERMAN

SEGUICI ANCHE su questa incredibile pagina