Michael Keaton fa dei commenti su Spider-Man: Homecoming

Il capo della Sony Pictures, Tom Rothman, ha rivelato che Michael Keaton deve ancora iniziare le riprese per il suo ruolo in Spider-Man: Homecoming.

Alcuni rumors rivelano che Michael Keaton interpreterà il villain Vulture in Spider-Man: Homecoming ma ovviamente non si sa per certo.

D’altro canto non si sa nulla degli altri personaggi del cast, che non sono sttai cofermati.

Durante una recente chiacchierata con Haute Living, il candidato all’Oscar non ha né confermato né negato nulla a riguardo del suo ruolo nel prossimo film Sony/Marvel, ma ha fatto almeno un commento sul film.

Non è molto, ma forse per come stanno le cose attualmente possiamo anche accontentarci di queste brevi dichiarazioni:

“[Spider-Man: Homecoming è un] “film di grosso budget che farà divertire un sacco”.

Una dichiarazione piuttosto vaga, ma almeno sappiamo che Keaton è impaziente di essere il protagonista nel reboot di Spider-Man!

Per la par condicio Tom Holland continua invece a tenerci aggiornati su ciò che accade sul set, tanto che ieri ha rivelato alcune nuove foto che lo immortalano mentre ruba una bicicletta, se non le avete ancora viste potete dare uno sguardo cliccando qui!

Diretto da Jon Watts, le riprese di Spider-Man: Homecoming si stanno svolgendo attualmente ad Atlanta. il film arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi in IMAX il 7 luglio 2017.

Tom Holland riprende il ruolo di Spider-Man, interpretato per la prima volta in Captain America: Civil War. Sarà affiancato da Marisa Tomei nei panni di Zia May, Robert Downey Jr. nell’iconico ruolo di Tony Stark e Michael Keaton nei panni di un villain misterioso (probabilmente Vulture). Nel cast anche Logan Marshall-Green, Kenneth Choi e Zendaya.