Michael Fassbender e Alicia Vikander: tutte le tappe di una folgorante storia d’amore nata sul set

Tutto quello che c'è da sapere sulla storia d'amore tra Michael Fassbender e Alicia Vikander.

Michael Fassbender e Alicia Vikander condividono la loro vita fuori dal set dal 2014, anno in cui si sono conosciuti durante la registrazione de La luce sugli Oceani, in cui i due attori interpretavano una coppia a tutti gli effetti. I due sono senza dubbio una delle coppie più belle di Hollywood e questo è il modo in cui la loro storia d’amore ha avuto inizia.

Michael Fassbender e Alicia Vikander e la loro storia d’amore dentro e fuori dal set

michael fassbender, cinematographe.it

Come suddetto, i due si sono incontrati sul set di La luce sugli Oceani, dove interpretavano un marito e una moglie. Secondo quanto disse la stessa attrice, all’inizio si sentiva “terrorizzata e molto sola” sul set, per poi accorgersi che anche l’attore si sentiva allo stesso modo. Sembrava che le dicesse “cosa pensi che dovrei fare?” ed era una cosa così dolce per l’attrice, che iniziò a sentire che qualcosa in lei si stava smuovendo.

“Non era difficile per me vedere che tra loro c’era chimica” ha rivelato anche il regista durante le interviste per la presentazione del film. “Michael e Alicia erano come Michael Jordan e Scottie Pippen. Si miglioravano l’un l’altro e insieme erano meglio”. Anche Michael Fassbender ha affermato che l’inizio della loro storia d’amore ha alimentato quella fittizia.

michael fassbender, cinematographe.it

I due da allora sono apparsi molto spesso sul red carpet insieme, mano nella mano, con Michael Fassbender che guarda Alicia Vikander con gli occhi di un innamorato, con il sorriso più bello che un uomo possa avere mentre guarda la sua donna.

I due si sono poi sposati in segreto il 14 ottobre del 2017 a Ibiza in una bellissima villa, invitando solo i parenti e gli amici più stretti. Per il viaggio di nozze sono arrivati qui in Italia e in particolare a Bologna, Firenze e Verona. Ancora oggi vivono la loro bellissima storia d’amore, anche se lontani dagli occhi indiscreti di quanti vorrebbero sapere di più sulla loro vita privata.

Leggi anche Come si sono conosciuti Ryan Reynolds e Blake Lively? Tutte le tappe di una bellissima storia d’amore