Come si sono conosciuti Ryan Reynolds e Blake Lively? Tutte le tappe di una bellissima storia d’amore

Una storia d'amore che ha incantato il mondo di Hollywood. Ecco come si sono conosciuti Ryan Reynolds e Blake Lively.

Ryan Reynolds e Blake Lively, rispettivamente attore, comico, sceneggiatore e produttore canadese, e attrice e modella statunitense, sono attualmente una delle coppie più chiacchierate e amate di Hollywood. Reynolds, noto per numerosi film tra cui Ricatto d’amore e Deadpool, e Blake Lively, iconico volto di Gossip Girl e testimonial di svariati marchi di moda, si sono conosciuti nel 2010 sul set di Lanterna verde. Si può dire che per Reynolds aver battuto i colleghi Bradley Cooper e Justin Timberlake ai provini per il film sia stato davvero uno dei momenti migliori della sua vita, anche se ancora non poteva saperlo. Non si è trattato comunque di amore a prima vita, anzi, sembra più una reciproca ricerca della persona giusta.

Ryan Reynolds e Blake Lively: una storia d’amore da sogno

Ryan Reynolds - cinematographe.it

Era esattamente il luglio del 2010 quando Ryan Reynolds e Blake Lively si sono incontrati sul set di Lanterna verde. All’epoca Lively era sentimentalmente legata a Penn Badgley mentre Reynolds era sposato con Scarlett Johansson. Mentre le loro relazioni continuavano e si avviavano a pacifiche conclusioni, i due sono stati grandi amici e il loro forte legame è andato avanti per molto tempo. Entrambi hanno dichiarato che aver iniziato come amici sia stato il modo migliore per poi avere una relazione, sottolineando che sono prima di tutto amici, ancora adesso che sono sposati. Dopo che nel settembre 2010 Lively e Badgley si sono lasciati e nel dicembre 2010 Reynolds e la Johansson hanno annunciato il loro divorzio, i due attori hanno continuato ad uscire come amici. Anzi, i loro discorsi vertevano spesso sul “trovare la persona giusta” con battute del tipo “tu puoi presentarmi qualcuno? Ti assicuro che poi ti presenterò io qualcuno“. E in parte è successo, perché il loro primo vero appuntamento, avveniva immediatamente dopo un doppio appuntamento durante il quale, entrambi single, uscivano per la prima volta con qualcuno altro.

Ryan Reynolds - cinematographe.it

NEW YORK, NY – FEBRUARY 10: Actors Blake Lively and Ryan Reynolds attend the 2016 amfAR New York Gala at Cipriani Wall Street on February 10, 2016 in New York City. (Photo by Gilbert Carrasquillo/FilmMagic)

Verso la fine del 2011 i due si sono ritrovati in un piccolo ristorante a Tribeca, era notte e il ristorante era vuoto. Reynolds propose a Lively di ballare: il locale metteva spesso della musica e si sono ritrovati a ballare insieme in quel piccolo ristorante senza nessuno, ed è sbocciato l’amore. Da quel momento Ryan Reynolds e Blake Lively hanno iniziato una storia d’amore fatta di apparizioni sul red carpet, battute e foto sui social media, un matrimonio segreto e 3 figli. Memorabile la loro prima pubblica sfilata sul tappeto rosso come coppia nel 2014 al Met Ball, con foto che hanno fatto il giro del web. Nel settembre 2012 i due si sono sposati a Moun Pleasant, nella Carolina del Sud, con una cerimonia alla quale hanno invitato parenti e amici. Nel 2014 è nata la loro prima figlia, James, nel 2016 è nata Inez e nel 2019 la coppia ha dato il loro benvenuto alla terza bambina Betty.

Leggi anche: Ed Skrein ha una moglie? Tutto ciò che sappiamo sulla vita amorosa dell’affascinante attore di Deadpool