Michael Douglas scambiato per il nonno della figlia: “È così scortese”

Michael Douglas è stato scambiato per il nonno dei suoi figli. Non è la prima volta che accade e l'attore si dice "stufo".

Michael Douglas, 76 anni, è stufo di essere scambiato per il nonno di sua figlia, ormai diciottenne

L’ultima volta è accaduta alla festa scolastica per il diploma della figlia. Michael Douglas è stato, ancora una volta, scambiato per il nonno dei suoi figli. D’altronde, il celebre attore ha 76 anni e avere una figlia appena diciottenne non aiuta. “È cosi scortese”, dice l’attore durante un’intervista al Kelly Clarkson Show.

Douglas e sua moglie, Catherine Zeta-Jones (51 anni), hanno recentemente partecipato alla cerimonia di diploma della loro figlia Carys, 18 anni, ma gli altri genitori non lo evidentemente riconosciuto, o semplicemente non conoscono la sua storia personale.

Devo ammetterlo, è difficile uscire di casa e sentirsi dire “Oh, congratulazioni… devi essere così orgoglioso di tua nipote”. Cerco di non prenderla sul personale, stanno solo cercando di essere gentili. 

Ma la star di Hollywood ha anche detto che è stata una cerimonia “davvero adorabile”, nonostante le restrizioni dovute al COVID. “È stato così meraviglioso, sono così orgoglioso di lei”. L’attore ha pubblicato sui social una foto della famiglia che partecipa alla cerimonia di diploma insieme, sottotitolata: “Congratulazioni a Carys e all’intera classe del 2021! Tua madre ed io siamo così orgogliosi di te! Ti amiamo così tanto e siamo così entusiasti per il tuo futuro. Perché il meglio deve ancora venire! Papà”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Douglas (@michaelkirkdouglas)

Michael Douglas è il padre di Carys e di Dylan (20), avuti insieme all’attrice Catherine Zeta-Jones. Ha anche un figlio di 42 anni, Cameron, avuto con la prima moglie Diandra Luker, la figlia di un diplomatico austriaco. Douglas è anche il nonno dei figli di Cameron, Lua, nata nel 2017, e di Ryder, nato lo scorso anno. Douglas e Zeta-Jones sono sposati dal 2000, dopo essersi incontrati a un festival cinematografico in Francia, due anni prima.

Leggi anche – Michael Douglas vede il nipotino per la prima volta: la foto è tenerissima