Ant-Man and The Wasp – le riprese inizieranno a Giugno in Atlanta

Secondo alcune voci pare che sia giugno il mese scelto per le riprese del film Marvel Ant-Man and The Wasp, il sequel del sorprendente successo Ant-Man, del 2015.

My Entertainment World segna la data delle riprese intorno a giugno 2017 ad Atlanta, casa per le produzioni della Marvel Studios, tra cui Ant-Man, Captain America: Civil War, Guardiani della Galassia Vol. 2 e il nuovo film Spider-Man: Homecoming. Lo studio servirà anche come posizione primaria delle riprese per il prossimo Avengers: Infinity War e Black Panther.

Ant-Man and The Wasp – le riprese inizieranno a Giugno in Atlanta

Ant-Man and The Wasp segna il ritorno di Paul Rudd come Scott Lang e Evangeline Lilly come Hope van Dyne, che sarà appunto Wasp. Michael Douglas riprenderà il suo ruolo di scienziato Hank Pym, insieme a Michael Pena, l’amabile Luis il criminale.

Wasp dell’attrice Evangeline Lilly segnerà la prima volta della presenza di un personaggio femminile all’interno di un titolo, in un film Marvel Cinematic Universe, battendo Captain Marvel per teatri da un anno.

Rilasciato nel mese di luglio 2015, del regista Peyton Reed, Ant-Man ha incassato $ 519,3 milioni in tutto il mondo, ed ha guadagnato recensioni generalmente favorevoli.

Ant-Man & The Wasp debutterà nelle sale il 6 luglio 2018. Il sequel è diretto da Peyton Reed e vede nel cast nuovamente Paul Rudd nei panni del protagonista.