Michael Douglas preoccupa i fan: l’attore appare quasi irriconoscibile [FOTO]
L'ultima foto di Michael Douglas sciocca i fan per un... particolare
Michael Douglas ha lasciato i fan sconcertati nel momento in cui ha condiviso sul web alcune sue foto durante un viaggio a Parigi, in Francia, con la moglie Catherine Zeta-Jones.
Michael Douglas quasi irriconoscibile in foto
L’attore premio Oscar ha caricato sul suo profilo di Instagram uno scatto in cui appare accanto Victor Wembanyama, stella del basket alta 2.19 m. A corredo dell’immagine Michael Douglas ha descritto la serata come piacevole e ringraziato la squadra di Boulogne-Levallois Metropolitans 92 per l’ospitalità.
Mentre posava accanto a Victor, era vestito con jeans casual, un maglione e una giacca blu navy. Ma il “particolare” che ha lasciato gli ammiratori di stucco è la differenza di altezza. Un utente ha chiesto ironicamente se il cestista si trovasse su un rialzo. Commenti del genere sono piovuti a raffica, tanto ha impressionato la messa a confronto.
Le fotografie di Michael Douglas giungono poco dopo un’istantanea della sua fuga parigina. Posando per un adorabile selfie al fianco della moglie Catherine Zeta-Jones, il mito di Hollywood le ha rifilato un bacio sulla guancia e scritto nella didascalia: “Parigi.. Amour…J’adore”. I due sono stati travolti dall’ondata di affetto dei sostenitori, felici di vederli così uniti. La coppia – genitori di Dylan e Carys – è prossima a tagliare il traguardo dei 22 anni di matrimonio, che festeggeranno il prossimo 18 novembre.
Sono convolati all’altare presso il Plaza Hotel di New York, davanti a celebrità del calibro di Jack Nicholson, Brad Pitt e Sharon Stone. In quell’occasione la sposa indossava uno splendido abito di perline di Christian Lacroix, che si ritiene sia costato 150 mila dollari, accessoriato con una tiara regale. A giugno, l’attrice ha pubblicato delle rare immagini delle nozze in onore della festa del papà, mentre rendeva omaggio a suo marito Michael Douglas e a suo padre, David James Jones.