Methuselah: Michael B. Jordan protagonista del film Warner Bros.

Michael B. Jordan non invecchierà mai nel prossimo film targato Warner Bros.

Michael B. Jordan reciterà nel thriller fantascientifico Methuselah nei panni di un uomo che è riuscito a vivere più di 400 anni

Dopo anni di tentativi, Warner Bros. è finalmente riuscita a far decollare Methuselah, con Michael B. Jordan come protagonista. L’attore interpreterà un uomo che ha scoperto il segreto per vivere a lungo, più di 400 anni. L’attore produrrà il film con la sua società, insieme a David Heyman e Jeffrey Clifford.

La Warner Bros. ha cercato di realizzare il film per anni, con una miriade di scrittori e uomini di spicco, tra cui figura anche Tom Cruise. Secondo lo studio Methuselah ricorda Highlander e ha le potenzialità per sviluppare un nuovo franchise. Il soggetto della pellicola ruota intorno all’idea che Jordan interpreti un uomo che è riuscito a sopravvivere per centinaia di anni, senza mostrare i tipici segni fisici dell’invecchiamento. Nel frattempo, ha accumulato vaste conoscenze intellettuali, dalle lingue alle scienze, così come le abilità di sopravvivenza. Zach Dean (Legami di sangue, Le ultime 24 ore) è tra gli scrittori che hanno proposto delle versioni della storia.

Michael B. Jordan è conosciuto per aver recitato in Black Panther, il film dei Marvel Studios che ha spopolato agli Oscar di quest’anno, e in Creed, il cui seguito è stato recentemente al cinema. Recentemente abbiamo appreso la notizia che l’attore produrrà insieme a Jordan Vogt-Roberts un film su dei mostri.