Mercoledì: Jenna Ortega rivela di avere rimpianti per l’iconico balletto

L'attrice americana rivela alcune insicurezze riguardo l'iconico e super virale balletto di Mercoledì.

Jenna Ortega, l’attrice americana protagonista dell’ormai super popolare serie Netflix Mercoledì, sta vivendo un momento di assoluto popolarità dopo la messa in onda della serie. E nonostante l’entusiasmo mostrato per il successo della serie, l’attrice ha rivelato di avere alcuni rimpianti riguardo l’iconico, e ormai virale, stravagante balletto di Mercoledì Addams.

Jenna Ortega non dorme la notte pensando a come poteva fare diversamente il balletto di Mercoledì

Mercoledì balletto - Cinematographe.it

Durante un’intervista sul red carpet ai Golden Globes, Ortega ha rivelato di essere molto grata ai fan, soprattutto per l’entusiasmo mostrato per la sua serie, ma anche per il celebre balletto messo in atto da Mercoledì (visibile nel quarto episodio della serie, nel contesto del ballo della scuola, Nevermore Academy). Ma per la giovane attrice molte cose potevano essere preparate diversamente.

Ortega ha infatti rivelato ai microfoni di ET di avere alcuni rimpianti riguardo il suo iconico balletto: “Alcune delle mosse le avevo programmate, alcune invece erano improvvisate. E quella [la scena del ballo] è una delle scene per cui rimango di notte sveglia a pensarci su“, ha rivelato l’attrice nell’intervista.

C’era così tanto che avrei potuto fare e che avrei dovuto fare. Per questo, solo il fatto che qualcuno possa aver apprezzato, o anche tentato di ricrearlo, è impensabile per me“, ha rivelato Ortega durante l’intervista per ET.

Già in precedenza Jenna Ortega aveva discusso del balletto e di come fosse stato ideato proprio da lei. “In realtà ero molto insicura di questo [di fare il balletto]. Lo coreografato da sola, e penso sia molto ovvio il fatto che non sono una ballerina o un coreografo. Ho solo preso ispirazione da video di ragazzi goth che ballavano in discoteca durante gli anni Ottanta“, l’attrice aveva rivelato tempo fa.

I video musicali di Lene Lovich, di Siouxsie e anche le performance dei Banshees, e Fosse“, aveva specificato Ortega riguardo i gruppi musicali da cui aveva tratto ispirazione.

Leggi anche Carey Mulligan è incinta! L’attrice in attesa del terzo figlio dal marito Marcus Mumford

Fonte: Comicbook
Tags: Netflix