Men in Black International: ecco le nuovissime foto

Ecco alcune nuove foto di Men In Black International, il nuovo film con Tessa Thompson e Chris Hemsworth.

Men In Black International è il nuovo film della saga MIB, che iniziò un bel po’ di anni fa con Will Smith

Stavolta i protagonisti di Men In Black International sono Chris Hemsworth e Tessa Thompson e, grazie a EW, possiamo vedere un po’ di nuove fotografie della pellicola, oltre alla copertina del magazine che vede i due protagonisti in prima pagina.

Come forse alcuni di voi ricorderanno, la dinamica Hemsworth/Thompson è già stata testata in Thor: Ragnarok, dove hanno lavorato insieme sotto il comando del regista Taika Waititi. Tessa interpretava il ruolo di Valchiria e Chris quello dell’ormai iconico Figlio di Odino, il Dio del Tuono Thor.

Tessa Thompson è comunque già apparsa in una pellicola MIB, nello specifico nella terza della precedente saga. Le immagini, che vi mostriamo in galleria, mostrano i due protagonisti in sella a una specie di bicicletta aliena, in quello che sembra essere un villaggio del Medio Oriente. L’altra vede i due personaggi nel bel mezzo del deserto e forse le due immagini sono tratte dalla stessa sequenza del film.

Le due fotografie sono state scattate da Giles Keyte per Sony.

Ci mancheranno Will Smith e Tommy Lee Jones nel franchise di Men in Black? Certamente. Ma comunque il regista, F. Gary Gray, assicura che l’intento di questo reboot non è certo rimpiazzare i due attori:

Siamo entrati nel progetto conoscendo perfettamente quale sia il profondo affetto che noi e i fan abbiamo per Will e Tommy. E quindi non li stiamo sostituendo, semplicemente aggiungiamo altre storie alle loro.