Men in Black 4: Emma Thompson si unisce al cast del reboot

L'attrice tornerà a essere l'Agente O nel reboot!

Emma Thompson riprenderà il ruolo di Agent 0, il capo dell’organizzazione di Men in Black 3 nel reboot della Sony

Emma Thompson sta tornando nel mondo di Men In Black!
L’attrice si unisce a Chris Hemsworth e Tessa Thompson nel reboot del franchise di Sony, che inizierà la produzione questo mese a Londra.
Liam Neeson e Kumail Nanjiani faranno anche loro parte del cast, così come Rafe Spall e il duo di star street dancing Les Twins, Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois.

I dettagli della trama e dei dettagli dei personaggi vengono tenuti segreti, ma è noto che Emma Thompson riprenderà il ruolo dell’Agente O, il capo dell’organizzazione.

Lo spin-off con gli eroi che combattono gli alieni, salvando il mondo, è progettato per rilanciare il franchise, iniziato con il film del 1997 e poi continuato con i sequel usciti nel 2002 e nel 2012. F. Gary Gray, sta dirigendo il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Iron Man Matt Holloway e Art Marcum. Lo studio ha il film in uscita per il 14 giugno 2019.

Thompson, i cui film più recenti includono Beauty and the Beast e The Meyorowitz Stories (New and Selected), ha recentemente completato Late Night, la commedia scritta e interpretata da Mindy Kaling.