Melissa McCarthy splendida cinquantenne: ecco come appare oggi l’attrice, dimagrita di ben 35 kg [FOTO]

L'attrice 2 volte candidata all'Oscar Melissa McCarthy perde peso, dimagrisce di 35 kg e la sua forma smagliante è sorprendente

Melissa McCarthy, attrice, sceneggiatrice, doppiatrice, comica e stilista, nota per il ruolo di Sookie St. James nella serie tv Una mamma per amica, è divenuta famosa in tutto il mondo quando ha vestito i panni di Molly nello show Mike & Molly, dove ha recitato per 3 anni. Premiata con l’Emmy Award per l’interpretazione, ha recitato in numerosi film di successo, come Charlie’s Angels, The Life of David Gale, Charlie’s Angels – Più che mai, Le amiche della sposa con il quale ha ottenuto la sua prima nomination agli Oscar, Ghostbusters di Paul Feig, Copia originale, per il quale ha ricevuto la sua seconda nomination all’Oscar e il film Netflix Thunder Force. Melissa McCarthy dovrebbe anche apparire nel nuovo film in uscita, il live action del classico Disney La sirenetta nel ruolo di Ursula.

La nuova forma fisica di Melissa McCarthy

Melissa McCarthy - cinematographe.it

Melissa McCarthy è di recente stata al centro dell’attenzione dei media per la sua nuova splendida forma fisica, lanciando un messaggio sull’importanza del benessere personale e dell’essere in armonia con il proprio corpo, contro la spietata industria di Hollywood e le assurde imposizioni di perdita di peso che il sistema impone a molte attrici. Melissa McCarthy ha sottolineato come le pressioni fatte alle donne sulla linea non avvengono mia nei confronti degli uomini. “Quando John Goodman pesava di più, qualcuno ha mai parlato della sua circonferenza?” aveva dichiarato in una recente intervista. Senza snaturare eccessivamente se stessa, attraverso la dieta chetogenica che le ha fatto perdere più di 30 chili, Melissa McCarthy afferma: “Mi sento una meraviglia. Nel nostro paese c’è un’epidemia di ragazze e donne che si sentono male con se stesse basandosi su un modello rappresentato dallo 0,5% degli esseri umani“, ripetendo nuovamente come il sentirsi bene con se stesse non è da identificare con l’essere magrissime.

 

Leggi anche Margot Robbie e l’ossessione del web per i suoi piedi: “È strano ma ne sono lusingata