Margot Robbie e l’ossessione del web per i suoi piedi: “È strano ma ne sono lusingata”

Sebbene l'ossessione del web per i piedi di Margot Robbie non infastidisca per niente la star di The Suicide Squad, non si può dire la stessa cosa per il regista James Gunn.

Margot Robbie è lusingata dall’ossessione del web per i suoi piedi. Ospite del famoso talk show Jimmy Kimmel Live! per promuovere The Suicide Squad insieme a John Cena e al regista James Gunn, l’attrice ha rivelato che sul set del film ha dovuto scassinare – ovviamente per copione! – una serratura con le dita dei piedi, dimostrandosi molto brava a farlo. James Gunn inizialmente, infatti, aveva intenzione di usare una controfigura per la sequenza, ma ci ha ripensato quando ha visto con i propri occhi la grande abilità di Margot Robbie.

Margot Robbie; Cinematographe.it

 

Il regista ha spiegato la scena così:

C’è una scena in cui Margot viene appesa con le manette sopra la sua testa e lei deve infilare le dita dei piedi lungo un cadavere e prendere una chiave dal cadavere, girare le dita dei piedi all’indietro per mettere la chiave nella serratura sopra la testa, sbloccarla e poi scendere dritta. Onestamente è stato il mio giorno preferito. Torturare Margot è stato il mio giorno preferito sul set.

James Gunn si è detto molto sorpreso dall’attenzione del web nei confronti dei piedi dell’attrice, dichiarando:

Credimi, sono su Twitter, so che le persone vogliono vedere i tuoi piedi. Non so da dove provengano queste persone. “Riusciamo a vedere i piedi di Margot?” e io sono tipo “È questo a cui stai pensando?” Abbiamo enormi bombe, abbiamo edifici che crollano, abbiamo Idris Elba, John Cena, Margot Robbie, tutte queste persone fantastiche ma i suoi piedi sono le star”.

Margot Robbie, dal canto suo, sulla questione ha chiosato “È strano ma ne sono lusingata”.