Melissa McCarthy celebra l’amicizia con Octavia Spencer. Le foto sono esilaranti

Per celebrare il legame, Melissa McCarthy ha postato degli scatti divertentissimi

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...

Melissa McCarthy e Octavia Spencer potranno anche essere al centro di un nuovissimo film di supereroi in streaming su Netflix, ma la loro amicizia risale a tanto tempo fa. Le attrici veterane recitano in Thunder Force, una action comedy su due donne comuni di Chicago che fanno squadra e sviluppano un modo per diventare supereroi al fine di salvare la propria città.

Melissa McCarthy e Octavia Spencer: un’amicizia che continua da più di 20 anni

Octavia Spencer e Melissa McCarthy giocano

La pellicola è scritta e diretta da Ben Falcone, marito e partner creativo di Melissa McCarthy, che l’ha già diretta in lungometraggi quali The Boss, Life of the Party – Una mamma al college, Tammy e Superintelligence.

In Thunder Force, McCarthy e Spencer impersonano Lydia ed Emily, amiche d’infanzia emarginate dalle coetanee. Emily (Spencer) è ora una ricca genetista che ha elaborato un siero in grado di conferire a un individuo poteri incredibili.

Octavia Spencer e Melissa McCarthy portano i baffi

Quando Lydia (Melissa McCarthy) viene accidentalmente iniettata con esso, le nostre beniamine diventano il primo duo di supereroi schierato contro i Miscreant, un gruppo di supercriminali che terrorizza la loro città.

Mentre la trama è chiaramente solo frutto di fantasia, l’amicizia di McCarthy e Spencer non lo è. Difatti, le colleghe sono legate da un bellissimo e longevo rapporto. All’epoca del primo incontro non avevano ancora ottenuto prestigiosi riconoscimenti e girato film successo.

Octavia Spencer e Melissa McCarthy abbracciate

Le pluripremiate interpreti sono affiatatissime da oltre un ventennio, come dimostrato da Melissa McCarthy nel suo recente post su Instagram. Ha condiviso diversi scatti che le ritraggono nel corso degli anni, accompagnate da una dolce didascalia. Dopo più di 20 anni, è rimasta migliore amica con l’incredibile Octavia Spencer e non potrebbe essere altrimenti.

La cinquantenne, star del piccolo e del grande schermo, ha, peraltro, raccontato che Octavia ha effettivamente preso il bouquet durante il suo matrimonio nel 2005 e ha caricato un’immagine in cui appaiono insieme, intente ad abbracciarsi nella lieta occasione.

Leggi anche David Bowie e la verità sui suoi inconfondibili occhi: tutta colpa (o merito) di un cazzotto

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati