Melanie Brown e quell’incidente hot col principe William: “è stato piuttosto imbarazzante”

Melanie Brown ha raccontato l'incidente hot col principe William a Buckingham Palace.

Melanie Brown, storica componente delle Spice Girls ha svelato un incidente “piuttosto imbarazzante” con nientemeno che il principe William, nell’intervista concessa al Live With Kelly e Ryan questa settimana. La cantante è stata insignita lo scorso maggio dell’onorificenza MBE (Membro dell’Ordine Britannico) per la campagna portata avanti contro gli abusi domestici.

Melanie Brown: il fuori programma hot col principe William

Melanie Brown incidente hot principe William - Cinematographe.it

Data l’importante cerimonia alla quale era attesa, Melanie Brown si è fatta realizzare un abito su misura dall’amica Victoria Beckham. Le due sono cresciute nella girl-band degli anni Novanta e ancora oggi coltivano uno splendido rapporto. Essendo una stilista di notevole successo, Victoria si è occupata personalmente dell’outfit di Mel B e anche di sua madre.

Tuttavia, lo splendido capo ha provocato più di qualche imbarazzo nei momenti trascorsi da Melanie Brown con il principe William a Buckingham Palace. La scollatura dell’abito era stata fatta proprio nel punto in cui il principe del Galles le doveva appuntare la medaglia. Il fuori programma ha creato un po’ di disagio a entrambi. Il marito di Kate Middleton ha passato qualche istante titubante, non avendo idea su come comportarsi.

Melanie Brown incidente hot principe William - Cinematographe.it

Con ironia, Melanie Brown ha dichiarato nella stessa intervista che Vic le ha voluto tirare un tiro mancino: intendeva farsi beffe di lei! La foto dove le due si abbracciano dopo l’evento, radunate ad un tavolo con una torta dedicata a Mel B, spegne qualsiasi illazione sul nascere.

Anche se non ha partecipato alla reunion delle Spice Girls nel 2019, Vic era ed è una cara amica da ben 25 anni. Lo ha sottolineato in un post Mel B, che sottolinea come non possa mai ringraziarla abbastanza per essere stata così generosa con lei. Non soltanto ha confezionato i vestiti, ma era presente pure all’investitura per assicurarsi che tutto filasse liscio… o quasi!

Leggi anche Gerard Piqué e Irina Shayk fotografati insieme a Parigi scatenano le reazioni dei fan! [FOTO]