Gerard Piqué e Irina Shayk fotografati insieme a Parigi scatenano le reazioni dei fan! [FOTO]

Gerard Piqué e Irina Shayk hanno iniziato a frequentarsi? Uno scatto lo lascia intuire, ma...

Da giorni non si fa altro che parlare di lui. Stiamo parlando, naturalmente, di Gerard Piqué. Il difensore del Barcellona è al centro del clamore mediatico a causa della turbolenta separazione con sua moglie, la cantante Shakira. Dopo mesi di rumuors, quest’ultima ha deciso di raccontare al mondo la verità sulla fine del loro matrimonio nella sua nuova canzone Bzrp: nel brano vengono raccontati i tradimenti del calciatore, a partire da quello con Clara Chia, modella 22enne e sua attuale fidanzata.

Gerard Piqué e Irina Shayk insieme: flirt in corso?

Gerard Piqué; cinematographe.it

Nonostante tutti stiano parlando di lui, Gerard Piqué continua a condurre serenamente la sua vita. Il calciatore, nei giorni scorsi, ha partecipato alla settimana della moda di Parigi e successivamente si è goduto una partita di NBA, sempre nella capitale francese. Durante l’incontro, il difensore del Barcellona si è fatto immortalare con la top model Irina Shayk, ex dell’attore Bradley Cooper. Lo scatto, naturalmente, ha scatenato le voci su un loro possibile flirt.

Se vi state chiedendo se tra Irina Shayk e Gerard Piqué ci sia un flirt in atto, la risposta è no. Piqué è approdato a Parigi in compagnia della fidanzata Chia Martì. In più, come mostrano alcune immagini realizzate nel prepartita, il calciatore e Irina non si sono nemmeno parlati, né prima e né dopo lo scatto.