Mel Gibson a sorpresa in un caseificio di Caserta: “Sono qui per la mozzarella di bufala” [VIDEO]
Mel GIbson, a sorpresa, ha fatto una visita di un noto caseificio in provincia di Caserta per acquistare la gustosa mozzarella di bufala e non solo.
Arrivato per le riprese di The Resurrection of Christ, l’attesissimo sequel de La passione di Cristo le cui riprese si divideranno tra Puglia, Matera e l’immancabile Cinecittà, Mel Gibson si è reso protagonista di un’inaspettata tappa a Casagiove, in provincia di Caserta, presso il caseificio Sagliocco. Il motivo? L’attore ha voluto gustarsi una delle specialità della casa, ovvero la gustosissima e deliziosa mozzarella di bufala.
Mel Gibson e la tappa a sorpresa in un caseificio in provincia di Caserta

Accompagnato da un autista privato e da un’altra persona, Mel Gibson si è presentato a sorpresa al caseificio Sagliocco, dove naturalmente è stato accolto con entusiasmo ed emozione da tutti i lavoratori nonchè dal titolare Giampaolo Sagliocco. La star ha visitato lo stabilimento e ha avuto modo di assaggiare non solo la tanto decantata mozzarella di bufala ma anche altri prodotti come caciocavallo, ricotta e di altri formaggi. Nel bar interno, ha poi degustato alcuni dolci con creme a base sempre di latte di bufala.
Prima di andare via, Mel Gibson ha acquistato un importante quantitativo di prodotti per farla assaggiare anche a tutti i componenti del cast e della troupe impegnati nella realizzazione di The Resurrection of Christ. “Ha voluto pagare tutto a ogni costo. L’autista e l’altra persona che lo accompagnavano ci conoscono e sono stati loro a dirci che Gibson voleva essere trattato come tutti gli altri clienti“, ha raccontato il titolare del caseificio.