Meghan Markle regina dei fornelli: la ricetta che le riesce meglio è tutta italiana!

La Duchessa di Sussex ha svelato qual è il suo cavallo di battaglia culinario che proviene dalla nostra tradizione.

Meghan Markle (nome completo Rachel Meghan Markle) è un’attrice americana salita ancora di più alla ribalta perché da maggio 2018 è diventata moglie del principe Henry membro della Casa Reale d’Inghilterra, ereditando dal lui il titolo di Duchessa di Sussex. Se la vita della diva era già turbolenta con tante partecipazioni televisione e cinematografiche tra queste spiccano la sua presenza nello show Suits (2011-2018), Come ammazzare il capo e… vivere felici (2011), Anti-Social (2015) e molte altre apparizioni sia per ciò che riguarda il piccolo, ma anche grande schermo. Detto questo, nonostante i tanti impegni, sembra abbia trovato un proprio equilibrio negli hobby e nelle passioni di tutti i giorni.

Meghan Markle - Cinematographe
Credits: Getty Images

Meghan Markle adora la cucina italiana e il suo piatto migliore viene da Bologna!

In una recente intervista per Variety, riportata da TGCOM24, proprio Meghan Markle ha parlato delle attività che le piace seguire durante la giornata, dallo Scarabeo alle commedie romantiche (con una predilezione per Harry ti presento Sally), oltre ad apprezzare giochi mobile come Wordle o Duolingo. Tra tutti questi impegni, sembra però che la cucina ha un ruolo speciale nel suo cuore. In particolare, essendo lei ed Henry dei grandi amanti della cucina italiana, non deve stupire che il piatto che le riesce meglio è il ragù alla bolognese.

Meghan Markle - Cinematographe
Credits: © 2018 Cable News Network, Inc. Photo by: Kensington Palace

Non è la prima volta, comunque che Meghan Markle ammette di essere una provetta cuoca ai fornelli: per festeggiare il suo allora fidanzamento con il figlio di Diana, la star aveva preparato un pollo arrosto seguendo la ricetta di Ina Garten ed anche al compleanno del figlio Archie, a Montecito, ha preparato tantissimi stuzzichini salutari. Insomma, una vera e propria passione che la infiamma da dentro che sicuramente l’aiuta a rilassarsi nei giorni frenetici che caratterizzano la sua vita.

Leggi anche Meghan Markle rompe il silenzio sulla morte della Regina Elisabetta: “momenti complicati con Harry”

Fonte: TGCOM24