Meghan Markle rompe il silenzio sulla morte della Regina Elisabetta: “momenti complicati con Harry”

La duchessa di Sussex ha rilasciato anche alcune dichiarazioni riguardo al documentario in uscita su Netflix.

Meghan Markle rompe il silenzio sulla Regina Elisabetta, a più di un mese dalla sua scomparsa, e i rapporti burrascosi di Buckingham Palace in una lunga intervista a Variety, il cui rilascio è slittato proprio in seguito al decesso della monarca.

Meghan Markle: difficili momenti con Harry

Meghan Markle rompe silenzio dopo morte Regina Elisabetta Cinematographe.it

Al magazine statunitense Meghan Markle si è detta grata di aver vissuto tale frangente accanto al marito, un momento complicato. Ha spiegato di aver toccato con mano l’eredità lasciata dalla regina al mondo. Quindi, la duchessa di Sussex ha ricordato il loro primo incontro, nel giugno 2018, a circa un mese dalle nozze reali con il principe Harry a Windsor. Un incontro in solitaria, per il quale ha espresso gratitudine. Si sente fortunata e orgogliosa di aver ricevuto un benvenuto tanto caloroso dalla matriarca della famiglia.

Tra i temi toccati anche il documentario girato da Netflix sulla vita di Harry e Meghan Markle, prossimamente in uscita, che avrebbe indispettito la stessa regina. Nella chiacchierata l’ex attrice ha tenuto a sottolineare come sia lei sia il consorte abbiano deciso di affidarsi completamente alla regista. Non si entra, invece, nel merito dei contenuti che la coppia avrebbe chiesto di correggere in seguito alla morte della regina, probabilmente per placare gli animi.

Meghan Markle rompe silenzio dopo morte Regina Elisabetta Cinematographe.it

Fidarsi di qualcuno al punto da affidargli la storia personale è bello, anche se il modo scelto di raccontarlo potrebbe non essere quello desiderato. Ma è inevitabile che venga osservata dalla prospettiva dell’autore: interessante, principalmente per il marito Harry, che non aveva mai prima lavorato nell’ambiente dello spettacolo, ha concluso Meghan Markle. Il resto ce lo potrà dire solo il lavoro finale, che l’azienda di streaming proporrà in futuro. Gli argomenti promettono di essere scottanti, anche riguardo a Carlo e le vicissitudini con Diana.

Leggi anche Julia Roberts in un film di supereroi? L’attrice ha le idee chiare