Meghan Markle e l’improvvisa scenata contro il Principe Harry: il motivo è la gelosia verso un’altra donna [FOTO]

Meghan Markle e la gelosia che fa il giro del web: ecco perché l'ex attrice e Duchessa di Sussex è andata su tutte le furie.

Meghan Markle, attrice, moglie del principe Henry, Duchessa di Sussex e madre di Archie Harrison e Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, torna al centro dell’attenzione dei media. Dopo i numerosi dibattiti, le rivelazioni e “gli attacchi” alla Corona inglese, è la sua gelosia a diventare di interesse pubblico. La gelosia verso il principe Henry ovviamente. Un mese dopo, arrivano notizie e indiscrezioni, su qualcosa accaduto, appunto, a fine agosto 2021. Una foto postata su Instagram ritraeva Henry abbracciato ad una ragazza, la giocatrice di polo Riley Ganzi. La foto potrebbe apparire innocente: è vero che Henry è abbracciato a Riley, ma si tratta di una foto di gruppo, scattata quando Henry si era recato a questa gara di polo, incontrando successivamente la ragazza. Ma l’immagine, che ha fatto il giro dei social ed è diventata ancora più richiesta e visualizzata dopo che è stata resa nota la reazione di Meghan Markle, ha infastidito non poco la moglie di Henry.

La gelosia di Meghan Markle

A fornire informazioni e piccoli retroscena il magazine New Idea, specializzato, tra le altre cose, in news e gossip che riguardano celebrità e personaggi pubblici. La foto in questione ritrae la 24enne Riley Ganzi insieme ad altri giocatori, che alzano con fierezza il loro premio; accanto a Riley, il principe Henry che le cinge la spalle, mentre lei sembra cingergli la vita. “Meghan Markle è andata in tilt non appena ha notato Riley, che è talentuosa, più giovane, bellissima e molto divertente“, hanno scritto alcune fonti nel Regno Unito. La foto, pubblicata sul profilo della Aspen Volley Polo Club, insieme a numerose immagini di gare, premi e squadre diverse, ha raccolto più di 800 like, diventando di dominio pubblico oltre che uno dei post più visualizzati dell’account.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aspen Valley Polo Club (@aspenvalleypoloclub)

 

Leggi anche Kenneth Branagh in lacrime dopo la trionfale anteprima del suo ultimo film