Meghan Markle e l’improvvisa scenata contro il Principe Harry: il motivo è la gelosia verso un’altra donna [FOTO]

Meghan Markle e la gelosia che fa il giro del web: ecco perché l'ex attrice e Duchessa di Sussex è andata su tutte le furie.

Da leggere

The Flash: la nuova tuta di Batman è inaspettata

The Flash vede il ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton come Batman The Flash è il nuovo lungometraggio diretto...

Dwayne Johnson mostra il promo di Black Adam alla figlia e la sua reazione è stupefacente!

Dwayne Johnson è pronto ad indossare i panni di un antieroe formidabile Dwayne "The Rock" Johnson, inizialmente un wrestler dalla...

Mery per sempre: che fine ha fatto Alessandra di Sanzo? Il recente nudo artistico postato su Instagram ha fatto incetta di like [FOTO]

Conosciuta soprattutto per il suo ruolo da protagonista in Mery per sempre, Alessandra di Sanzo è un'attrice nata a...

Meghan Markle, attrice, moglie del principe Henry, Duchessa di Sussex e madre di Archie Harrison e Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, torna al centro dell’attenzione dei media. Dopo i numerosi dibattiti, le rivelazioni e “gli attacchi” alla Corona inglese, è la sua gelosia a diventare di interesse pubblico. La gelosia verso il principe Henry ovviamente. Un mese dopo, arrivano notizie e indiscrezioni, su qualcosa accaduto, appunto, a fine agosto 2021. Una foto postata su Instagram ritraeva Henry abbracciato ad una ragazza, la giocatrice di polo Riley Ganzi. La foto potrebbe apparire innocente: è vero che Henry è abbracciato a Riley, ma si tratta di una foto di gruppo, scattata quando Henry si era recato a questa gara di polo, incontrando successivamente la ragazza. Ma l’immagine, che ha fatto il giro dei social ed è diventata ancora più richiesta e visualizzata dopo che è stata resa nota la reazione di Meghan Markle, ha infastidito non poco la moglie di Henry.

La gelosia di Meghan Markle

A fornire informazioni e piccoli retroscena il magazine New Idea, specializzato, tra le altre cose, in news e gossip che riguardano celebrità e personaggi pubblici. La foto in questione ritrae la 24enne Riley Ganzi insieme ad altri giocatori, che alzano con fierezza il loro premio; accanto a Riley, il principe Henry che le cinge la spalle, mentre lei sembra cingergli la vita. “Meghan Markle è andata in tilt non appena ha notato Riley, che è talentuosa, più giovane, bellissima e molto divertente“, hanno scritto alcune fonti nel Regno Unito. La foto, pubblicata sul profilo della Aspen Volley Polo Club, insieme a numerose immagini di gare, premi e squadre diverse, ha raccolto più di 800 like, diventando di dominio pubblico oltre che uno dei post più visualizzati dell’account.

 

Leggi anche Kenneth Branagh in lacrime dopo la trionfale anteprima del suo ultimo film

Ultime notizie

The Flash: la nuova tuta di Batman è inaspettata

The Flash vede il ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton come Batman The Flash è il nuovo lungometraggio diretto...

Articoli correlati