Megan Hilty e il tragico incidente in cui ha perso sorella, cognato e nipote: recuperati sei corpi dai resti dell’aereo precipitato 

Tra le 10 vittime dello schianto aereo sono stati rinvenuti i corpi privi di vita della sorella, del cognato e del nipote di Megan Hilty.

Tragedia immane per Megan Hilty. La star di Broadway perde in un colpo solo la sorella, il cognato e il nipotino, Remy. Fatale si è rivelato lo schianto a bordo di un aereo contro il Puget Sound di Washington, costato la vita a 10 persone, tra cui i parenti dell’artista. Il triste annuncio è stato dato dalla divisione addetta alla gestione delle emergenze della contea di Island quasi un mese dopo il terribile episodio e confermato dal media ET. La sorella di Megan Hilty era oltretutto incinta di otto mesi, aspettando un altro bebè, che sarebbe nato nel mese di ottobre.

Immane dolore per Megan Hilty: lo schianto è stato fatale

Meghan Hilty recuperati i corpi senza vita di sorella, cognato e nipote Cinematographe.it

Lo scorso mese il National Transportation Safety Board (NTSB) aveva annunciato di aver individuato i relitti dell’aereo in acqua. A causa della profondità e della corrente, lo strumento più appropriato per il recupero era un ROV, cioè un veicolo subacqueo a controllo remoto.

Nei primi di settembre, Megan Hilty aveva rotto il silenzio sull’accaduto, esprimendo, attraverso un post su Instagram, tutto il proprio dolore. La sua adorata sorella Lauren, il cognato Ross e il dolce Remy erano sul velivolo. A rendere il tutto ulteriormente devastante il fatto che la sorella era all’ottavo mese di gravidanza: erano in procinto di dare il benvenuto a Luca.

Meghan Hilty recuperati i corpi senza vita di sorella, cognato e nipote Cinematographe.it

I giorni precedenti – aveva proseguito Megan Hilty – erano stati i peggiori della loro vita. Non c’erano parole per descrivere appieno lo straziante dolore. L’ultima cosa che desiderava fare era riconoscere pubblicamente la dolorosa tragedia familiare, ma ha ritenuto necessario agire perché diversi media avevano omesso il nipotino e alcuni non avevano nemmeno menzionato Luca.

Lauren e Ross hanno lasciato un’altra figlia. Non si trovava, infatti, sull’aereo e, pertanto, chiedevano di tenere privati il suo nome e le sue informazioni personali in quanto minorenne. Megan riteneva essenziale le puntualizzazioni al fino di onorare rispettosamente le vittime.

Leggi anche Cristiana Capotondi diventa mamma e rivela: non è Andrea Pezzi il padre della bambina