Cristiana Capotondi diventa mamma e rivela: non è Andrea Pezzi il padre della bambina

La nota attrice italiana ha ammesso che la sua figlia, nata a settembre, non l'ha avuta con l'imprenditore che con il quale si è lasciata da un anno e mezzo.

Cristiana Capotondi è una famosa attrice italiana classe ’80, tra i volti più talentuosi e noti del nostro cinema e non solo. Il suo debutto risale al 1995, quando, all’età di soli 15 anni, ha partecipato a Vacanze di Natale ’95 di Neri Parenti. Successivamente, passo dopo passo, la sua carriera si è avviata con tante partecipazioni di un certo spessore Notte prima degli esami (2006) di Fausto Brizzi, La peggior settimana della mia vita (2011) di Alessandro Genovesi, Indovina chi viene a Natale? (2013) sempre di Brizzi, 7 minuti (2016) di Michele Placido. Frequenti anche le sue incursioni sul piccolo schermo come quelle in Amico Mio (1993-1998), Virginia, la monaca di Monza (2004), Rebecca, la prima moglie (2008) e molto altro.

Cristiana Capotondi ha esordito sul grande schermo con Vacanze di Natale ’95

Cristiana Capotondi - Cinematographe

Da poco, nello specifico il 16 settembre, Cristiana Capotondi ha dato la luce la sua prima figlia che, come riporta il TGCOM24, contrariamente alle aspettative, non ha avuto con il compagno di una vita ovvero l’imprenditore Andrea Pezzi. I due, infatti, si sono già lasciati da un anno e mezzo dopo 15 anni di relazione, ma la storia non si è conclusa bruscamente. L’attrice ha infatti ammesso che Pezzi le è stata vicina per tutta la gravidanza e sono rimasti ottimi amici, nonostante non condividano più reciprocamente l’amore.

Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate. Ringrazio anche tutti coloro che, pur sapendo, hanno rispettato la nostra privacy e coloro che, da oggi, sceglieranno di farlo.

Che dire? Difficile capire chi è il misterioso padre che si cela dietro la figlia di Cristiana Capotondi, ma probabilmente non riusciremo a scoprirlo tanto facilmente visto e considerato che proprio l’artista ha voluto fortemente che non fosse rivelato il suo nome per motivi di privacy. Nonostante questo, rimaniamo in attesa di eventuali sviluppi della questione, che magari potrebbe prendere delle pieghe totalmente inaspettate e curiose.

Leggi anche Amiche da morire: trama e cast del film con Cristiana Capotondi

Fonte: TGCOM24

Articoli correlati