Megan Fox rivela di avere “profonde insicurezze” sul suo corpo

Megan Fox ha parlato della sua lotta contro il dismorfismo corporeo e del primo e bizzarro incontro con Machine Gun Kelly.

La sex symbol Megan Fox parla della sua lotta contro il dismorfismo corporeo

Megan Fox, attrice e modella statunitense, ha parlato della sua lotta contro il dismorfismo corporeo, ovvero un disturbo psichiatrico che comporta un’eccessiva preoccupazione per un difetto fisico assente o appena accennato. L’attrice 35enne ha svelato a GQ Style di avere delle “profonde insicurezze” sul suo corpo. Sembra assurdo leggere queste parole accostate a una sex symbol come lei, ma dobbiamo tenere a mente che i disturbi psichiatrici possono colpire tutti, non importa se sei Megan Fox.

“Sì, soffro di dismorfismo corporeo. Ho molte profonde insicurezze. Potremmo guardare qualcuno e pensare: ‘Quella persona è così bella. La sua vita deve essere così facile’. Molto probabilmente non si sente così riguardo a se stessa”, spiega l’attrice.

Leggi anche Megan Fox sull’essere una sex symbol: “Non ho paura di essere sexy”

Durante la stessa intervista Megan Fox ha anche rivelato i retroscena dell’assurdo primo incontro con il suo attuale partner, il rapper Machine Gun Kelly, avvenuto durante una festa a Los Angeles. “È successa una cosa strana. Non ci siamo visti. Non ricordo la sua faccia… Ricordo solo questa creatura alta, bionda e spettrale, ho alzato lo sguardo e ho detto ‘Puzzi di erba’. Mi ha guardata e ha risposto ‘Io sono erba’. Poi, lo giuro su Dio, è scomparso come un ninja in una bomba fumogena“. Siamo senza parole da tanto romanticismo!

“Penso non ci fosse ancora permesso di vederci. Non dovevamo incontrarci quella notte, quindi le nostre anime, i nostri spiriti guida, ci stavano attirando lontano l’uno dall’altra, perché letteralmente non aveva una faccia, come quella cosa de La città incantata”, ha concluso Fox.