Megan Fox vorrebbe entrare nel MCU o nel DCEU

In una recente intervista, la nota attrice ha rivelato di voler fare un salto professionale

Megan Fox e la sua possibile rinascita artistica

Megan Fox, attrice, modella e imprenditrice americana, è maggiormente ricordata ai più per il suo ruolo centrale nella saga di Transformers, in particolare nei primi due film del franchise ovvero Transformers (2007) e Transformers – La vendetta del caduto (2009). In seguito la diva ha lasciato il mondo dei robot della Hasbro (secondo alcuni per delle diatribe con Michael Bay) per poi partecipare ad altri progetti, sia mainstream che non come Jennifer’s Body (2009), Jonah Hex (2010), Tartarughe Ninja (2014) e molto altro ancora. In una recente intervista per The Washington Post, l’artista ha parlato della sua carriera futura e di come vorrebbe rilanciarsi dal punto di vista professionale.

Transformers

In particolare, Megan Fox ha rivelato di essere una grande amante di fumetti e di graphic novel e che potenzialmente vorrebbe, se ci fosse la possibilità, entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe o del DC Extended Universe. L’attrice in quest’occasione ha infatti confessato di ricercare ruoli divertenti e stimolanti ma anche un pochino non convenzionali. Considerando che la Fox non è la prima volta che partecipa a franchise cinematografici di spessore, non sarebbe così strano vederla anche negli universi fumettistici sopracitati. Durante l’intervista, inoltre, l’interprete ha anche ammesso di volere la realizzazione di un sequel di Jennifer’s Body, specificando che secondo lei non sarebbe difficile ideare un seguito, magari una serie televisiva che renderebbe il progetto ancora più interessante.

Detto questo, ci auguriamo di vedere Megan Fox in parti assolutamente diverse dal solito così che possa effettivamente fare quel salto professionale che sta tanto ricercando ultimamente. Sicuramente il mondo Marvel o DC potrebbero essere degli ottimi spunti per la sua crescita artistica, anche se sarebbe ancora più curioso vederla in più progetti drammatici.

Leggi anche – Megan Fox e i baci hot con Machine Gun Kell sul red carpet dei Billboard Music Awards: che coppia super-sexy! [FOTO]