Megan Fox e i baci hot con Machine Gun Kell sul red carpet dei Billboard Music Awards: che coppia super-sexy! [FOTO]

Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno fatto parlare molto di loro durante gli ultimi Billboard Music Awards.

I Billboard Music Awards sono alcuni dei più importanti premi musicali, ai quali ogni anno partecipano cantanti e uomini e donne dello spettacolo di tutti i tipi. Quest’anno si sono tenuti al Microsoft Theater di Los Angeles, presentati da Nick Jonas. Il red carpet dell’evento è stato calpestato dai grandi della musica e non solo. Una coppia in particolare ha scatenato il putiferio.

Si tratta di Megan Fox e di Machine Gun Kelly – nome d’arte di Colson Baker. L’attrice e modella si è presentata con un abito sexy che lascia molto poco all’immaginazione, mentre il suo compagno era al suo fianco con una lingua colorata tutta di nero. I due hanno catturato tutti gli obiettivi dei fotografi, a causa delle loro effusioni e dei baci super appassionanti che si sono scambiati mentre erano sotto i riflettori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

Nell’ultimo periodo molti fan hanno alimentato le voci secondo le quali la coppia era pronta a fare il grande passo e dire il fatidico sì. Notizia smentita da una fonte di Entertainment Tonight, che ha ammesso che Megan Fox “non si sente pronta”, perché “è abbastanza scostante come persona”. Megan Fox viene però da un vecchio matrimonio di dieci anni con il collega Brian Austin Green, con il quale ha tre figli: Noah, Bodhi e Journey. La loro separazione è stata annunciata lo scorso anno, poco prima che Megan Fox apparisse in pubblico con la sua nuova fiamma, il rapper Machine Gun Kelly.

megan fox, cinematographe.it

I due si sono visti insieme nel videoclip musicale del rapper – Bloody Valentine – al quale ha partecipato proprio la sua attuale compagna, Megan Fox. Megan e Machin sono una coppia molto eccentrica, come si evince dalle foto del red carpet e come dimostra lo stesso Machine, che porta al collo un ciondolo con dentro delle gocce di sangue di Megan Fox.

Leggi anche Oprah Winfrey racconta il suo dramma fra le lacrime: “sono stata stuprata più volte dai miei familiari e ho perso un figlio”