Megan Fox apre le danze dell’estate 2023 con un bikini ultra sexy e trasgressivo! [FOTO]

Le sue forme procaci vengono messe bene in risalto!

I social si fanno bollenti! Quando mancano sempre meno giorni all’inizio dell’estate, le star dello spettacolo italiano e internazionale si sottopongono alle prime prove costume. Tra le più trasgressive rientra di pieno diritto la conturbante Megan Fox. La co-protagonista dei primi episodi del franchise Transformers non ha si è mai risparmiata dal mettere foto mozzafiato sui relativi profili social. È così pure stavolta, dove il suo look trasgressivo ha mandato in tilt il popolo del web. Le forme prorompenti della bellissima attrice hanno quasi rischiato di mandare in cortocircuito la rete, con un micro bikini nero: sui centimetri di stoffa ha preferito andare al risparmio!

Megan Fox fa impazzire i fan con il suo micro bikini nero

Mega Fox bikini micro bikini nero estate 2023 - Cinematographe.it

Immediato il feedback dei fan, con milioni di “mi piace” lasciati nel giro di poche ore su Instagram. Nessuno può togliere a Megan Fox un posto tra le preferenze degli internauti, stregati (anche) dal fisico. Di recente la diva del grande schermo americano ha ripreso in mano il proprio account, dopo averlo disattivato per un litigio con il fidanzato Machine Gun Kelly. Sebbene la relazione vada avanti ancora oggi, nella bacheca non sono state finora aggiunte foto di coppia. Che, alla luce della precedente esperienza, si preferisca andare piano?

Nell’arco degli scorsi giorni, è intanto uscito una nuova intervista di Megan Fox, concessa a Sports Illustrated, che l’ha designata come donna copertina per il numero speciale estivo. Al magazine ha raccontato il rapporto conflittuale con la sua immagine. Soffre di dismorfismo corporeo, il che le ha provocato parecchi disagi in passato. Non si è mai accettata, fin da bambina. Ma ha voluto subito escludere la responsabilità dei genitori, delle persone molto religiose, per cui l’aspetto è secondario. Non ha idea di quale sia stata la causa scatenante, ma apparire in pubblico l’ha spesso terrorizzata.

Leggi anche Pirati dei Caraibi: Johnny Depp è stato preso in considerazione per un nuovo film