Avete visto l’anello di fidanzamento di Megan Fox? È stato creato da Machine Gun Kelly e ha un costo davvero assurdo

Megan Fox e Machine Gun Kelly si sposano! Ecco tutti i dettagli sullo splendido anello di fidanzamento, creato dallo stesso rapper per la sua amata.

Megan Fox e Machine Gun Kelly si sposano! La notizia del loro fidanzamento risale a un paio di giorni fa e ora giungono da People ulteriori dettagli sulla romantica proposta di matrimonio. La tanto chiacchierata coppia si trovava a passare una piacevole vacanza a Puerto Rico quando, con immensa sorpresa di Megan Fox, il rapper si è inginocchiato con un anello in mano. E che anello! Stando a People il mega gioiello è stato disegnato personalmente da Machine Gun Kelly, mentre è stato realizzato dal mastro orefice britannico Stephen Webster, molto amato tra le celebrità.

Il cantante ha quindi lavorato a stretto contatto con il gioielliere per progettare un anello di fidanzamento davvero unico, che simboleggiasse le anime dei due innamorati. L’orefice ha rivelato che Kelly voleva a tutti i costi che nell’anello fossero presenti le due pietre porta fortuna della coppia, ovvero diamante per lui e smeraldo per lei. Il risultato? Un preziosissimo anello con le due gemme tagliate a pera e posate su fasce ad incastro. “Il diamante ha un taglio antico e lo smeraldo è una straordinaria gemma colombiana completamente non trattata. Il design presenta due fasce di spine intrecciate, con ciascun lato che tiene una delle due gemme a forma di pera.” L’orefice spiega che, in realtà, questo anello consiste in due gioielli differenti, poi uniti secondo richiesta dell’artista. Entrambi gli anelli sono realizzati in oro bianco da 18 carati, con fasce in pavé di diamanti incolore. “Grazie all’uso di magneti ricoperti d’oro gli anelli sono attratti l’uno dall’altro e si uniscono perfettamente al dito, un dettaglio moderno e piuttosto straordinario”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

Leggi anche Megan Fox rivela di avere “profonde insicurezze” sul suo corpo

Un gioiello davvero sorprendente. Ma quanto costerà un tale lavoro? Sebbene Webster non abbia rivelato il costo dell’anello di fidanzamento di Megan Fox, gli esperti in diamanti contattati da People stimano che il suo valore potrebbe aggirarsi intorno ai 500.000 dollari! Il designer di gioielli Mark Broumand afferma: “Questo stile Toi et Moi ha un aspetto davvero unico. Lo splendido diamante bianco e lo smeraldo verde si completano davvero a vicenda. Sembrano di alta qualità, l’anello sarà costato circa 300.000”. Sahar Manley, proprietario dell’azienda che vende gioielli Camilla Seretti, pensa che potrebbe valere un po’ di più. “Sembra che ogni gemma sia di 7 carati, il che renderebbe l’anello del valore di quasi $ 500.000. Arruolare un esperto come Stephen Webster per perfezionare l’anello personalizzato è stata una mossa intelligente e premurosa per padroneggiare davvero il pezzo”.

L’anello di fidanzamento è stato postato sui social dalla coppia e Machine Gun Kelly ha spiegato perché ha voluto quel particolare design: “So che la tradizione è un anello con diamante, ma l’ho progettato con Stephen Webster per averne due: lo smeraldo (la sua pietra natale) e il diamante (la mia pietra natale) incastonati su due fasce magnetiche di spine che si uniscono, come due metà della stessa anima che forma il cuore oscuro che è il nostro amore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da the Blonde Don (@machinegunkelly)