The Last Son of Isaac LeMay: Sam Worthington e Machine Gun Kelly nel western

Colson Baker aka Machine Gun Kelly reciterà al fianco di Sam Worthington nel film d'azione e western The Last Son of Isaac LeMay.

Il rapper Colson Baker e Sam Worthington reciteranno nel film d’azione western The Last Son of Isaac LeMay

Colson Baker aka Machine Gun Kelly reciterà al fianco di Sam Worthington nel film d’azione e western The Last Son of Isaac LeMay, che inizierà la produzione il mese prossimo in Montana. David Von Ancken (Seraphian Falls) dirigerà la sceneggiatura di Greg Johnson, con Andre Relis e Jib Polhemus. Il rapper Baker interpreterà Cal, un peculiare leader di una banda di giovani fuorilegge che può passare dall’essere amorevole e premuroso, all’essere un assassino a sangue freddo in un batter d’occhio.

The Titan: recensione del film Netflix con Sam Worthington

The Georgetown Project Cinematographe.it

Sam Worthington

La trama del film si concentra su un vecchio fuorilegge (Worthington) che è convinto che ci sia del male nei suoi geni e che quindi parte per un viaggio al fine di uccidere la sua prole, la cui discendenza è confermata da una voglia ereditaria. L’uomo alla fine trova suo figlio Cal (Baker) che è in preda a una furia omicida. Con i cacciatori di taglie e lo sceriffo sulle loro tracce, LeMay deve trovare un modo per fermare suo figlio.

Il rapper e attore Baker non è estraneo al mondo del piccolo e del grande schermo, avendo recitato in Beyond the Lights – Trova la tua voce, Nerve, Bird Box di Netflix, Captive State e The Dirt.