Megan Fox e l’inquietante dettaglio del suo anello di fidanzamento: toglierlo provoca dolore

Pur di annullare l'impegno, l'attrice prende una decisione dolorosa... in tutti i sensi!

Negli scorsi giorni Megan Fox ha scatenato la curiosità degli appassionati di gossip, annunciando di aver annullato la promessa di matrimonio con Machine Gun Kelly, che sembrava ormai alle porte. Ma lo sconto da pagare sarà parecchio elevato. Niente di tipo veniale, bensì di tipo fisico. Noto per la sua creatività eccentrica, il rapper aveva progettato un anello che va oltre la semplice simbologia dell’impegno. Il monile presenta, infatti, un elemento sorprendente: delle spine, perciò, qualora l’attrice se lo tolga, si procurerebbe delle ferite.

Megan Fox e il prezzo altissimo per rompere la promessa di matrimonio con Machine Gun Kelly: togliersi l’annello provoca dolore

L'anello di Megan Fox realizzato da Machine Gun Kelly presenta delle spine - Cinematographe.it

MGK ha dichiarato candidamente che “l’amore è dolore”, suggerendo come la passione e l’attaccamento possono portare con sé una dose di sofferenza. Attraverso questa scelta stravagante, intendeva accertarsi la fedeltà della promessa sposa. La filosofia dietro alla curiosa iniziativa denota una visione del vincolo nuziale che trascende le parole, per sfociare in un’esperienza sensoriale.

Nonostante l’aspetto inquietante delle spine, l’anello di fidanzamento di Megan Fox rimane un oggetto molto apprezzato, tra i fan. Le gemme incastonate, rappresentanti i mesi di nascita di entrambi, aggiungono un tocco di personalizzazione e intimità, mentre la forma complessiva dell’anello si trasforma in un cuore oscuro qualora unito.

L'anello di Megan Fox realizzato da Machine Gun Kelly presenta delle spine - Cinematographe.it

Quando si tratta di scuotere gli animi dei benpensanti, i due sono i numeri uno. Lo hanno ricordato negli scorsi giorni, all’ammissione di bere il sangue l’uno dell’altro. A vuotare il sacco è stata proprio Megan Fox. Che ha difeso la scelta, a suo avviso più accettabile di certe pratiche sessuali diffuse: rappresenta una sorta di “passo evolutivo” dei legami d’amicizia stretti durante l’infanzia. Eppure, malgrado sembravano uniti sullo stesso fronte contro il mondo, le nozze non si faranno.

Leggi anche Il Mistero dei Templari 3 si farà? Jerry Bruckheimer contraddice Nicolas Cage!