Megalopolis: Aubrey Plaza nel nuovo film di Francis Ford Coppola insieme ad Adam Driver

Un nuovo acquisto per il film con costi da capogiro di Francis Ford Coppola: Aubrey Plaza si aggiunge ad Adam Driver in un cast pieno di star.

Megalopolis, uno dei film che promette di essere ambizioso grazie all’apporto artistico del suo regista Francis Ford Coppola, ha anche uno dei budget più alti previsti dai progetti cinematografici futuri (120 milioni di dollari saranno sborsati direttamente dal regista, tutto pur di vedere l’opera realizzata). Il suo cast, che premette di essere ricco di star quasi quanto la premessa grandiosa iniziale del film stesso, è attualmente ancora in definizione. Che sarà composto da grandi attori emergenti o da star la cui stella è al massimo del suo splendore, è tuttavia indubbio. I primi nomi che fluttuano intorno al prossimo capolavoro (perché certamente di tale si tratta) del genio cinematografico di Coppola hanno alle loro spalle film con Ridley Scott o grandi collaborazioni televisive. Ecco chi saranno i protagonisti del prossimo film del regista de Il Padrino.

Megalopolis: il prossimo film di Francis Ford Coppola aggiunge l’attrice Aubrey Plaza al suo cast!

Tra i nomi già confermati da Francis Ford Coppola figurano anche Adam Driver, Forest Whitaker, Jon Voight e Laurence Fishburne, nomi nuovi del cinema che hanno comunque già avuto alle spalle importanti esperienze di successo. Il nuovo acquisto è il talento di Parks and Recreation, Legion e Nonno Scatenato, ovvero il talento 38enne di Aubrey Plaza.

Al momento, non è ancora svelato molto riguardo i dettagli di trama di Megalopolis, ma è certo che si tratta di una pellicola molto particolare e cara al regista, in quanto tratta temi nei quali crede profondamente. Da quanto finora è stato rivelato, la storia di Megalopolis è ambientata in un mondo post-moderno e distopico, flagellato dai suoi problemi sociali che non trovano una soluzione valida. Si attendono, dunque, con ansia una sinossi ed una trama che lascino presagire la portata di questa impresa di Coppola, come sempre preso dalle tematiche più complesse di ogni tempo sociale e cinematografico in cui si è trovato ad operare.