Ferrari: un irriconoscibile Adam Driver sul set del film di Michael Mann [FOTO]

Adam Driver è Enzo Ferrari nelle prime foto dal set italiano del biopic diretto da Michael Mann.

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Ferrari, il biopic su Enzo Ferrari in cui Adam Driver interpreta il famoso imprenditore italiano, fondatore del Cavallino Rampante di Maranello. La star di House of Gucci è stata fotografata sul set italiano del film, diretto da Michael Mann (Miami Vice, Heat – La sfida). In questi primi scatti dal blindatissimo set si fa davvero fatica a riconoscere l’attore!

Attesi sul set di Ferrari, le cui riprese si stanno svolgendo in Emilia Romagna, anche le star Patrick Dempsey, Jack O’Connell, Penélope Cruz, Shailene Woodley, Sarah Gadon e Gabriel Leone.

Adam Driver è Enzo Ferrari nelle prime foto dal set italiano del biopic diretto da Michael Mann

The Report adam driver cinematographe.it

Sappiamo che Penelope Cruz vestirà i panni di Laura, la moglie di Enzo Ferrari, mentre Shailene Woodley sarà Lina Lardi, storica amante dell’imprenditore modenese. Il film è ambientato nell’estate del 1957, quando l’ex pilota di auto da corsa Enzo Ferrari è in crisi. Il fallimento perseguita l’azienda che lui e sua moglie Laura hanno costruito dal nulla dieci anni prima. Il loro tempestoso matrimonio lotta con il lutto per un figlio e il riconoscimento di un altro. Per mettere fine alle sue perdite, Ferrari decide di puntare tutto sulla sua partecipazione all’iconica gara delle Mille Miglia.

Michael Mann, noto per aver diretto film come Manhunter – Frammenti di un omicidioL’ultimo dei MohicaniHeat – La sfida, Collateral Nemico Pubblico, dirigerà il film da una sceneggiatura scritta da Troy Kennedy Martin (The Italian Job). Il film è basato sul libro Enzo Ferrari: The Man, The Cars, The Races, The Machine di Brock Yates.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da ADAM DRIVER UPDATES (@adamdriverupdates)

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ADAM DRIVER UPDATES (@adamdriverupdates)

Leggi anche Ferrari: in uscita su Apple la serie TV di Paolo Sorrentino e Steven Knight