Meg Ryan torna a far parlare di sé per la sua trasformazione: nelle ultime immagini appare sempre più irriconoscibile [FOTO]
La famosa attrice di Harry, ti presento Sally... è stata avvistata alla presentazione di STILL: la storia di Michael J. Fox.
Meg Ryan (pseudonimo di Margaret Mary Emily Hanne Hyra) è una famosa attrice e produttrice sia televisiva che cinematografica, nata a Fairfield nel 1961. Durante il corso della sua carriera, la star si è distinta maggiormente per aver incarnato dei ruoli in commedie romantiche. In particolare, la star ha debuttato nel mondo cinematografico con Ricche e famose (1981), per poi apparire anche Top Gun (1986), Pazzi da legare (1986), Salto nel buio (1987), Terra promessa (1987), Il presidio – Scena di un crimine (1988), Harry, ti presento Sally… (1989), Joe contro il vulcano (1990), Omicidi di provincia (1993), City of Angels – La città degli angeli (1998).
Meg Ryan ha esordito al cinema con Ricche e famose (1980)
Meg Ryan, che tra l’altro è stata candidata a ben tre Golden Globe, nel 1990, 1994 e 1999 come Miglior attrice per Harry, ti presento Sally…, Insonnia d’amore e C’è posta per te, è lontano dallo schermo da tanto tempo, con l’ultima apparizione cinematografica che risale al 2015, quando ha interpretato il film Ithaca – L’attesa di un ritorno. Da quel anno in poi, la diva non si è mostrata più al pubblico con l’eccezione di qualche sera fa, come riporta Radio Monte Carlo. L’opportunità è stata la presentazione del lungometraggio dell’amico e collega Michael J. Fox, ovvero Still, il documentario di Apple TV+ dedicato alla sua vita e alla sua lotta contro il morbo di Parkinson.
Il pubblico, direttamente su Instagram, ha in realtà notato che Meg Ryan è totalmente irriconoscibile e appare decisamente più gonfia in volto. Ciò ha portato a pensare, secondo alcune indiscrezioni, che l’attrice potrebbe essersi rifatta recentemente. Altri, invece, hanno invece difeso la star a spada tratta, facendo notare che chiaramente la diva non ha più l’aspetto di una 35enne e quindi è normale che il suo volto sia cambiato in modo così drastico.