Mean Girls 2: il sequel è possibile? Lindsay Lohan risponde

Lindsay Lohan parla di un possibile Mean Girls 2, sequel della commedia diretta da Mark Waters e sceneggiata da Tina Fey.

Per circa 20 anni, i fan di Lindsay Lohan e delle commedie americane hanno sperato che Mean Girls 2 vedesse la luce. Era il 2004 quando il primo film, diretto da Mark Waters, arrivò nelle sale, diventando un vero e proprio fenomeno pop. Per dare un’idea della risposta che il pubblicò riservò al titolo, ne venne realizzata anche una serie TV, trasmessa nel 2011, oltre a un adattamento teatrale sotto forma di musical, messo in scena a Broadway.

Da allora, però, in molti hanno fantasticato sulla realizzazione di un vero e proprio Mean Girls 2, con le star dell’originale che a più riprese si sono trovate a rispondere a domande sul possibile sequel. Sull’argomento è tornata di recente Lindsay Lohan, che nel film interpretava la protagonista Cady. Ospite del noto talk show presentato da Jimmy Fallon, l’attrice ha nuovamente affrontato l’argomento, facendo capire come lei non abbia nessuna voce in capitolo. “È nelle mani di Tina Fey, ha spiegato l’interprete, riferendosi alla nota comica del Saturday Night Live autrice della sceneggiatura del primo film, basata sul libro Queen Bees & Wannabees di Rosalind Wisenman.

Mean Girls 2: Linday Lohan ha pregato Lorne Michaels affinché si facesse il sequel

lindsay lohan mean girls 2 sequel cinematographe.it

Sebbene dunque la risposta di Lindsay Lohan aggiunge poco a quanto finora noto, è chiaro che l’attrice non rifiuterebbe di tornare nel ruolo di Cady. Già nel 2019, dopotutto, la star aveva rivelato di aver spesso implorato il produttore Lorne Michaels affinché Mean Girls 2 venisse realizzato, senza però che le sue preghiere fossero esaudite.

Nel caso non aveste mai visto Mean Girls, la commedia segue l’adolescente Cady, che dopo essere cresciuta in Africa si ritrova a vivere con la famiglia in quel di Evanston, in Illinois. Convinta di conoscere tutto del mondo, le sue convinzioni crolleranno quando farà il suo ingresso nel liceo locale, dove farà la conoscenza di alcune vanitose compagne di studio.

Leggi anche Lindsay Lohan e l’omaggio a Mean Girls nello spot Allbirds [VIDEO]