Golden Globes 2019 2020, cinematographe.it

La NBC ha ufficializzato le presentatrici dell’edizione 2021 dei Golden Globe: saranno Tina Fey e Amy Poehler

È passata meno di una settimana dalla cerimonia di premiazione della 77esima edizione dei Golden Globe dove abbiamo visto trionfare 1917 come Miglior Film, Joaquin Phoenix e Renee Zellweger come miglior attori protagonisti. La serata è stata presentata da Ricky Gervais che ha aperto la cerimonia con un discorso ironico quanto tagliente contro la casta di Hollywood, continuando imperterrito durante tutto l’evento.

Golden Globe; Cinematographe.it
Golden Globes 2021: Tina Fey e Amy Poehler presenteranno la serata

Il presentatore aveva fin da subito messo in chiaro che sarebbe stata la sua ultima volta sul palco dei Golden Globe in qualità di presentatore. Ironicamente, il comico non è stato confermato per l’edizione del prossimo anno. Nelle ultime ore, la NBC ha ufficializzato che in veste di presentatrici torneranno Tina Fey e Amy Poehler, dopo le loro esperienze precedenti del 2013, 2014 e 2015.

”La Nbc è stata a lungo la casa di due delle persone più divertenti del pianeta – Tina Fey ed Amy Poehler – e non vedevamo l’ora di annunciare che saranno le presentatrici della prossima edizione dei Golden Globe”, ha affermato Paul Telegdy, presidente della NBC Entertainment.

 

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE