MCU: i nuovi poster di The Eternals, Black Widow e New Mutants

I poster sono tre e sono dedicati alla festività del Capodanno Cinese.

Il Capodanno Cinese ha dato l’occasione ai Marvel Studios di creare tre nuovi poster per le sue pellicole in uscita MCU

Per celebrare il capodanno cinese e per assicurarsi che i fan MCU del Sol Levante continuino ad essere entusiasti dei loro nuovi progetti in arrivo, i Marvel Studios hanno pubblicato tre nuovi poster dedicati ai loro prossimi film in uscita, tutti con un tocco cinese dedicato al Capodanno.

I poster che vedete nella nostra galleria sono quelli dedicati a Black Widow, The Eternals e The New Mutants. I tre film dovrebbero essere distribuiti negli Stati Uniti rispettivamente il ​​1° maggio, il 6 novembre e il 3 aprile 2020. Nonostante nessuno di questi titoli sia stato ancora annunciato in Cina, è quasi certo che arriveranno, anche se probabilmente, come spesso accade peraltro, con un po’ di ritardo. Sebbene The New Mutants non faccia ufficialmente parte del MCU (almeno non ufficialmente), c’è comunque molto interesse per il nuovo film. Date quindi uno sguardo alle locandine e diteci cosa ne pensate nei commenti, in calce alla news.

La trama di The Eternals, Black Widow e New Mutants:

The Eternals presenta un nuovo gruppo di supereroi all’interno del Marvel Cinematic Universe: si tratta di alieni che hanno vissuto per migliaia di anni sulla Terra sotto identità nascoste. Successivamente rispetto agli eventi di Avengers: Endgame una tragedia improvvisa li forza ad uscire fuori dall’ombra per riunirsi e combattere un antico e pericoloso nemico: i Devianti.

Natasha Romanoff aka Black Widow si deve confrontare con il lato più oscuro del suo passato nel momento in cui emerge una pericolosa cospirazione. Natasha dovrà quindi fare i conti con il suo percorso di spia, e con tutti i rapporti che ha troncato dopo essersi unita agli Avengers.

La pellicola segue le vicende di cinque adolescenti molto diversi tra di loro da tutti rinchiusi in un ospedale simile ad un carcere. I teenager infatti non sono dei ragazzi qualunque ma hanno dei poteri straordinari e proprio per questo sono stati segregati in clinica. Impazienti di tornare in libertà, il gruppo di giovanissimi decide di unire le forze per scappare da quella che è una vera e propria prigione salvare se stessi dalle mortali controindicazioni delle abilità che possiedono.

 

Fonte: Comicbook
Tags: Marvel