MCU: Chris Evans sul suo eventuale ritorno e qualche notizia da Disney+

Ecco cosa sappiamo del futuro di Chris Evans nel MCU e di un nuovo hotel della Disney! Inoltre sappiamo che da domani Avengers: Endgame arriverà su Disney+.

Chris Evans spiega se ci sia o meno la possibilità, per il suo Cap, di tornare nel MCU

Gli ultimi momenti di Avengers: Endgame, film MCU, hanno regalato un piacevole e delicato addio al personaggio di Chris Evans, la Sentinella della Libertà, il primo Captain America, quello che è stato congelato per settant’anni e che, risvegliandosi, non ha potuto far altro che continuare a salvare il mondo, senza riuscire a salvare sé stesso e la sua vita. Se il Tony Stark di Robert Downey Jr. ha completato il suo intero arco narrativo sacrificandosi per il bene del mondo, la stessa cosa è successa a Rogers, che è stato sempre l’emblema del sacrificio e che, alla fine, decide di fare invece qualcosa per sé stesso, abbandonando (per così dire), gli amici, per tornare indietro nel tempo e vivere la vita vera con l’amore di sempre, Peggy Carter. Ovviamente però. non essendo lui morto, i fan si chiedono se ci sarà mai la possibilità di rivedere il personaggio nel Marvel Cinematic Universe. La domanda anzi, per essere più precisi, dovrebbe essere: vorrebbe Chris Evans indossare nuovamente l’armatura o ne ha avuto abbastanza dopo quasi dieci anni?

Durante l’ultimo episodio della serie Variety’s Actors on Actors interview Evans e Scarlett Johansson si sono confrontati a proposito della loro carriera. Quando è emerso il tema di Capitan America, Evans ha detto del suo personaggio MCU:

Alla Marvel? Wow! Tutti in allerta non appena mi alzo. Beh, mai dire mai. Adoro il personaggio quindi per ora dico che non lo so. Non è un no definitivo ma non è nemmeno un ansioso sì. Ci sono altre cose a cui sto lavorando in questo momento. Penso che Cap abbia fatto un gesto davvero azzardato e credo che abbiano fatto davvero un buon lavoro permettendogli di completare il suo viaggio. Se avranno intenzione di farlo tornare devono farlo come si deve. Non può essere qualcosa da fare solo perché il pubblico andrebbe in delirio. Cosa stiamo rivelando in più di quanto non si sia già fatto? Cosa stiamo aggiungendo alla storia? Molte cose dovrebbero coincidere per far sì che possa tornare, eventualmente.In questo momento non credo sarebbe fattibile.

La Johansson ha proseguito affermando di ritenere che il finale di Steve sia stato bello e catartico, e Evans sembra essere d’accordo. Se dovesse tornare, dovrebbe essere in un modo che non venga rovinato quel finale. Siete d’accordo anche voi? Vi ricordiamo poi, anche se non ci riguarda direttamente, che da domani Avengers: Endgame sarà disponibile sulla piattaforma Disney+. Inoltre date anche un’occhiata a questo video, che mostra un nuovo hotel Disney a tema Vendicatori: